Se sei un appassionato di fiction non puoi non conoscere questa: gli indizi parlano chiaro

Se ami guardare la televisione e le fiction sono la tua passione, questo test allora è studiato per te: e tu sai indovinare quella giusta?

I test sono un modo molto simpatico e leggero per poter mettere alla prova le proprie abilità e riuscire a divertirsi utilizzando in modo intelligente qualche minuto del proprio tempo libero.

Test fiction
Hai poco tempo per indovinare – fullmagazine.it

Se le fiction sono una delle tue passioni più grandi e ne hai guardate veramente tante da poter avere un buon panorama di conoscenze, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è guardare l’immagine presente qui sopra e riuscire a trovare quale sia la fiction di cui si sta parlando solamente grazie ai tre indizi che ti sono stati proposti.

Detto così potrebbe sembrare un test abbastanza facile soprattutto per i più esperti, ma per rendere il test più difficile anche per loro c’è un limite di tempo di 30 secondi al massimo in cui dovrai indovinare il titolo corretto. Proprio per questo ti suggerisco di mettere un timer per rispettare questa regola e rimanere entro i tempi prestabiliti, e solamente una volta in cui sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se la risposta che avevi dato corrisponde con quella effettiva.

Il test della fiction: e tu l’hai mai vista?

Per darti una mano nel risolvere questo indovinello, devi sapere che la fiction di cui stiamo parlando è stata mandata in onda dal 2012 fino al 2018.

Test indizi
Avevi mai guardato questa serie? – fullmagazine.it

Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test, se i 30 secondi di tempo sono ormai terminati, di seguito potrai trovare il risultato. Il nome della fiction da indovinare era il seguente: Le tre rose di Eva, una serie televisiva italiana composta da quattro stagioni e in cui si parla dell’assassinio di un ricco imprenditore viticolo.

Per quanto riguarda invece i tre indizi che sono stati forniti per trovare la risposta, ognuno di esso si può ricollegare in maniera differente a questa fiction. Le rose innanzitutto fanno riferimento al titolo della fiction visto che si parla di tre rose nello specifico. Le mani con le manette ai polsi invece fanno riferimento agli 8 anni di reclusione che ha dovuto affrontare la protagonista Aurora. Infine, l’immagine di Eva che sta mangiando la mela fa riferimento anch’essa al titolo della fiction.

Impostazioni privacy