Michelle Hunziker senza filtri sui social, com’è apparsa stavolta: il volto al naturale della showgirl è virale

Michelle Hunziker di una bellezza disarmante, la showgirl appare senza filtri al naturale: davvero splendida, più che mai.

Incredibilmente, per Michelle Hunziker siamo già alla soglia dei 30 anni di carriera nel mondo dello spettacolo. La showgirl italo-svizzera fin da giovanissima ha avuto il proposito di sfondare sul piccolo schermo, e ci è riuscita eccome, diventando a tutti gli effetti una icona amatissima dal grande pubblico.

Michelle Hunziker social senza filtri
Michelle Hunziker, fascino intramontabile che spiazza i fan ancora una volta (Instagram: therealhunzigram) – Fullmagazine.it

La splendida Michelle ha conquistato tutti dal primo istante con eleganza, fascino e quel sorriso contagioso e irresistibile che da sempre l’ha caratterizzata. Inevitabilmente, facendosi notare a più riprese in tv come soubrette prima e presentatrice di successo poi, oltre che come modella, negli anni giovanili, dalla sensualità inconfondibile.

Zelig, Paperissima, il FestivalBar, Scherzi a parte, Striscia la Notizia, sono solo alcuni dei programmi che l’hanno consegnata alla storia. In tempi più recenti, Michelle ha meritato gli applausi del pubblico con All Together Now. E soprattutto, ha condensato tutta la sua carriera in quello show tutto suo che da tempo aspettava, Michelle Impossible, in cui ha coinvolto la famiglia, amici e colleghi di tutta una vita.

Michelle si è fatta apprezzare e amare con grande giovialità e quella capacità di entrare in empatia con il pubblico. E non a caso è uno dei personaggi principali del mondo dello spettacolo sui social, con un seguito da quasi 6 milioni di followers su Instagram. Molto attiva con post e stories che ci raccontano il suo lavoro e la sua quotidianità, Michelle è sempre fortemente autoironica ma anche dal fascino e dalla sensualità irresistibili, che sembrano cristallizzati nel tempo.

Michelle Hunziker, il selfie mattutino su Instagram lascia senza fiato: primo piano pazzesco

A gennaio, Michelle compirà 47 anni, ma spesso e volentieri sembra ancora una ragazzina. E vista la nascita, a marzo, del nipotino Cesare, ha già guadagnato il titolo, platonico ma neanche tanto, di nonna più seducente d’Italia.

Michelle Hunziker selfie Instagram
Il mattino ha l’oro in bocca per Michelle Hunziker: anche appena sveglia è favolosa (Instagram: therealhunzigram) – Fullmagazine.it

Ancora una volta, Michelle si conferma clamorosa in tutta la sua classe. Appena sveglia, alle sei di mattina, posta una storia su Instagram e la vediamo senza trucco, al naturale così com’è. Impossibile resistere a tanto splendore, il suo sguardo ipnotico ci conquista all’istante e ci fa sognare ad occhi aperti. “Facciamo diventare questa giornata speciale?“, chiede ai suoi fan, ma con la sua presenza in realtà lo è già diventata.

Impostazioni privacy