Uomini e Donne, che fine hanno fatto Pamela e Alessandro? Lei vuota il sacco

Tra Pamela e Alessandro non c’è più una storia d’amore: ecco che fine ha fatto la coppia conosciutasi a Uomini e Donne.

Sono tante le coppie uscite da Uomini e Donne negli anni, non solo dal trono classico, ma anche dal trono over. Sono moltissimi i cavalieri e le dame che hanno continuato a vivere la loro storia d’amore anche fuori dallo studio e lontano dal piccolo schermo. Per Alessandro e Pamela però non è stato così. Per diverso tempo non si è saputo che fine avessero fatto i due, ma ora è chiaro a tutti.

Relazione tra Pamela e Alessandro: la dama svuota il sacco
Relazione tra Pamela e Alessandro: tutta la verità della dama (foto: screenshot YouTube @uominiedonne)(fullmagazine.it)

A rompere il silenzio dopo mesi è stata proprio la dama che ha raccontato come è avvenuta la fine della relazione con Alessandro, di cui si era innamorata proprio negli studi di Uomini e Donne. Un chiarimento che da tempo veniva richiesto dai fan e che i protagonisti di questa storia d’amore culminata male non avevano avuto il coraggio o la forza di dare fino ad ora.

Finita tra Pamela ed Alessandro: ecco perché

Come abbiamo appena detto è giunta al capolinea la relazione tra due ex protagonisti del trono over che avevano lasciato lo studio come coppia. Pamela Fersini e Alessandro Sposito non sono più una coppia, qualcosa tra loro si è rotto, ma dopo mesi di silenzio è stata lei a voler chiarire la situazione e spiegare il perché tra loro è finita.

Pamela rompe il silenzio
Pamela Fersini svela finalmente la verità sulla relazione con Alessandro – Instagram @pamela_fersini – fullmagazine.it

L’intervento di Pamela, in realtà, arriva in seguito alle dichiarazioni fatte da Sposito che l’ha accusata di non essere sempre stata sincera con lui. Nonostante Pamela non volesse replicare si è sentita costretta a farlo. Ecco cosa ha detto la Fersini: “La fine della nostra relazione? Io vedo solo una serie di pretesti. L’amore è liberta. Non è controllo assoluto. Come donna devo difendere la mia dignità, quello che ha raccontato Alessandro non è vero. Io non avrei parlato ma sono costretta. Ora che l’ha fatto lui io non ho scelta”.

Così Pamela inizia parlando della rottura della Alessandro e successivamente continua così: “Lui aveva scarsa fiducia in me, questo a mio parere. La distanza tra noi non ha aiutato. Avevamo solo il telefono, quando mi era possibile lo raggiungevo, ma poi lui si è irrigidito. Mi chiedeva di spostare i voli e per questo a volte li ho anche cancellati. Mi diceva che aveva impegni di lavoro, ma io penso non avesse più interesse”.

Così Pamela ha ribadito di aver messo in questa relazione in quanto realmente innamorata di Alessandro. Quest’ultimo inoltre si è anche candidato per il GF.

Impostazioni privacy