Rudy Zerbi, lo avete mai visto da giovane? La somiglianza con un suo ex allievo ad Amici è impressionante

Hai mai visto Rudy Zerbi da giovane? È identico ad un ex allievo di Amici: sembra quasi suo figlio. La somiglianza è impressionante: le foto a confronto.

Rudy Zerbi è da anni ad Amici di Maria De Filippi, prima in rappresentanza di una nota casa discografica e successivamente poi come professore voluto proprio dalla padrona di casa. È uno dei professori fissi di canto, ed infatti da anni ricopre il suo ruolo affianco da diversi colleghi. Tanti gli allievi passati da lui nel corso degli anni che oggi hanno ottenuto successo, ma non sempre è andato d’accordo con tutti.

Rudy Zerbi da giovane: uguale ad un ex allievo di Amici
Rudy Zerbi da giovane: ecco come era (foto: Instagram @rudy_zerbi) (fullmagazine.it)

Guardando però le foto del passato di Rudy Zerbi, quando era ancora un giovane ventenne di belle speranze, si trova una somiglianza con un ex allievo di Amici. A pubblicare sui social la foto del confronto è proprio il professore che rievoca un ritorno agli anni ’70. La somiglianza è impressionante e qualcuno ipotizza sui social, scherzando, che dalla foto sembra proprio suo figlio.

Rudy Zerbi e la somiglia con un ex allievo di Amici: la foto è impressionante

Come abbiamo appena detto lo stesso Rudy Zerbi ha ammesso che c’è una somiglia tra lui e l’ex allievo di Amici. Infatti il professore di canto ha voluto pubblicare sul suo profilo social Instagram una foto confronto. Da una parte c’è lui da giovane negli anni ’70 e dall’altra c’è l’ex allievo di Amici, Wax. È proprio Wax, l’allievo che ha partecipato ad Amici 22 nella squadra di Arisa, che somiglia tanto a Rudy Zerbi.

 

Rudy Zerbi somiglianza con un ex allievo di Amici
Rudy Zerbi somiglianza con Wax (foto: instagram @rudy_zerbi) (fullmagazine.it)

Il giovane cantante durante il suo percorso ad Amici non andava molto d’accordo con il professore di canto. Sono stati molte le discussioni iniziate a centro studio durante le puntate, soprattutto per i comportamenti dell’allievo. Alla visione della foto però Wax non ha potuto negare la somiglianza e disse: “Io sono più bello ma è vero che c’è somiglianza!”.

Molti gli aspetti che fanno sembrare i due come padre e figlio, ma in realtà tra loro non c’è nessuna parentela. Tuttavia Zerbi ha spesso ricordato durante la scorsa edizione di non avere nulla contro di Wax e riguardo alla foto disse: “So che ti hanno fatto vedere una mia foto. Abbiamo punti in comune io e te, anche di somiglianza. Siamo rossini e in alcune parti devo ammettere che ci somigliamo. Anche se questo non è una bella cosa per te”.

Impostazioni privacy