Beautiful, spoiler americani: colpo di scena, torna Stephanie e tutto cambia

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: clamoroso ritorno, Stephanie Forrester torna e stravolge la vita di tutti.

Di ritorni che hanno lasciato il pubblico senza parole, in Beautiful, ce ne sono stati tanti nel corso degli anni. Ritorni anche dall’aldilà, come accaduto più volte a Taylor Hayes o, di recente, al giovane marito di Steffy, il dottor Finn. Diversi personaggi creduti morti sono improvvisamente riapparsi in scena, scuotendo la trama della fortunata soap opera di Canale 5, ma quello che sta accadendo nelle puntate americane della serie supera ogni aspettativa.

Stephanie torna a Beautiful: clamoroso spoiler
Beautiful, Stephanie torna in scena: anticipazioni choc – credits ig @twittamibeautiful (Fullmagazine.it)

A tornare in scena, dopo circa cinque anni, proprio lei, l’indimenticabile matriarca della famiglia di stilisti, Stephanie Forrester. Interpretata da Susan Flannery, la prima moglie di Eric ha abbandonato lo show nel 2012, quando l’attrice ha deciso di voler lasciare la soap dopo ben 25 anni di attività. Il personaggio esce di scena nel novembre del 2012 (in Italia agosto del 2013) in modo tragico: Stephanie muore di cancro, tra le braccia dell’acerrima nemica Brooke.

Come e perché la Douglas riapparirà nella vita dei Forrester nelle prossime puntate? In seguito tutti i dettagli.

Stephanie Forrester torna a Beautiful: cosa sta accadendo nelle puntate americane

Gli amori di Eric Forrester (come quelli dei suoi figli) sono stati diversi nel corso degli oltre 35 anni di Beautiful. Attualmente, al fianco del fondatore della casa di moda più famosa di Los Angeles c’è Donna Logan, ma per tutti la regina di villa Forrester è stata, è e resterà sempre Stephanie Forrester.

Beautiful spoiler, Stephanie torna da Eric
Beautiful, il fantasma di Stephanie fa visita ad Eric – credits ig @twittamibeautiful (Fullmagazine.it)

Una donna forte, coraggiosa, disposta a tutto pur di difendere i suoi affetti. Soprattutto da Brooke, che ha sempre desiderato separare dal figlio Ridge. Proprio in occasione dell’ennesimo matrimonio tra i Bridge, Stephanie apparse nel 2018 sotto forma di fantasma, a 6 anni dall’addio alla soap. E ora?

Gli spoiler americani rivelano che Susan Flanney compare nuovamente nella serie, dando il volto allo spirito di Stephanie. La matriarca dei Forrester farà visita al suo Eric, attualmente in lotta tra la vita e la morte in un letto di ospedale. Le condizioni di salute dello stilista peggiorano sempre più e per Ridge e il resto dei figli è tempo di fare una scelta: lasciare che il padre lasci questa terra in modo dignitoso o provare a salvargli la vita con un’operazione e varie cure, che, però, non assicurano un lieto fine.

In mezzo a tutto questo caos, al capezzale di Eric apparirà la sua amata Stephanie, avvolta da una luce calda e paradisiaca. Per il fondatore della Forrester Creations è arrivato il momento di ricongiungersi al suo primo amore e trovare la pace eterna o ci sarà un clamoroso colpo di scena? In Beautiful, si sa, nulla è come sembra.

Impostazioni privacy