Una nota catena di gioielli offre lavoro e opportunità di crescita professionale: come inviare la candidatura e che cosa sapere.
Tutti coloro che cercano un’occupazione professionale o hanno necessità e voglia di cambiare lavoro possono prendere in considerazione la proposta effettuata da una delle catene di gioielli più famose sul nostro territorio.
È grazie al web che si è venuto a sapere che ci sono ottime opportunità di lavoro nel settore della gioielleria, in particolare ci sono posti aperti per lavorare con Stroili Oro. Parliamo dell’azienda italiana attiva su tutto il territorio nazionale dal 1996. È una catena che vanta centinaia di negozi da Nord a Sud del Belpaese.
La bella notizia è che l’azienda è in cerca di personale da implementare all’interno i negozi sparsi sul territorio e anche presso la propria sede centrale. È un’ottima opportunità per inserirsi in uno dei quattrocento punti vendita collocati in Italia e che vedono operativi circa 1800 dipendenti.
Lavorare in Stroili Oro: i posti aperti e i requisiti
La nota catena di gioielli italiana offre interessanti opportunità di lavoro. L’azienda è da sempre interessata a valutare i profili dei neolaureati, professionisti esperti ma anche di giovani che hanno voglia di entrare e contribuire al successo aziendale. Parliamo di offerte valide sia per i candidati con esperienza, ma anche per chi è alle prime armi.
In questo periodo, Stroili Oro è alla ricerca di professionisti senior e junior da inserire nelle varie regioni d’Italia, in particolare in Calabria, Puglia, Lazio, Abruzzo, Toscana, Marche, Umbria, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.
Nel dettaglio, si cercano dei candidati per coprire la posizione di addetto alle vendite, con almeno un anno di esperienza nel settore vendite. La figura dello store manager dovrebbe avere preferibilmente almeno dai due ai quattro anni di esperienza. Entrambe le posizioni riguardano i punti vendita delle regioni indicate in precedenza.
Per quanto riguarda le posizioni ricercate nelle sedi principali di Assago, in provincia di Milano, di Arezzo e di Amaro, in provincia di Udine, sono le seguenti: Performance Marketing Manager, Head of Marketing, Demand Planner, Stage Internal Audit, Junior E-mail CRM Specialist, Impiegato Amministrativo Ufficio Acquisti, Stage Administration & Accounting, Stage HR Legal e Supporto Amministrazione IT.
Per candidarsi basta andare sul sito ufficiale della gioielleria ed entrare nella sezione “lavora con noi” per compilare il modello e inoltrare la propria domanda.