Grande Fratello, difficoltà per Rosy Chin: l’aiuto arriva da una persona inaspettata

Rosy Chin, momento difficile nella casa del Grande Fratello: per la concorrente arrivano parole di conforto inaspettate.

I concorrenti del Grande Fratello si preparano a trascorrere il loro primo Natale all’interno della casa più spiata della tv. L’attuale edizione del reality di Canale 5 è entrata ormai nel vivo e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe tenere compagnia al pubblico fino alla prossima primavera. Con la cancellazione di Temptation Island Winter (posticipato probabilmente a settembre 2024), il programma di Alfonso Signorini dovrebbe andare in onda fino a marzo 2024. Altri tre mesi di ‘reclusione’ per i gieffini e c’è già chi mostra i primi segni di cedimento.

Momento di sconforto per Rosy Chin al Grande Fratello
Rosy Chin in crisi: cosa è successo alla chef del GF – credits Mediaset Infinity (Fullmagazine.it)

Negli ultimi giorni, Rosy Chin è apparsa piuttosto spenta e malinconica. La chef sembra aver perso la carica e la vivacità dei primi tempi e una delle sue coinquiline non ha potuto fare a meno di notare il suo momento ‘no’. E ad intervenire in suo aiuto, provando a motivarla e a confortarla. Ecco cosa è emerso durante una chiacchierata in giardino.

Grande Fratello, Rosy Chin in crisi: arriva l’aiuto della sua coinquilina

 “È forte la mancanza anche di mio marito. Abituata ad avere una spalla così forte, cercarla in tutti i miei compagni qua dentro e non trovarla..”. Rosy Chin ammette di non essere nel periodo più felice della sua permanenza nella casa del Grande Fratello. La concorrente sente forte le mancanze del suo compagno di vita e a notare il suo umore basso è Beatrice Luzzi, una delle protagoniste assolute del reality di Canale 5. Tra loro, all’inizio, scontri e litigate accesissime, ma oggi l’attrice e la chef sono riuscite a creare un rapporto di affetto e stima reciproca.

Grande Fratello, Beatrice conforta Rosy
Grande Fratello, Rosy in crisi: la reazione di Beatrice – credits Mediaset Infinity (Fullmagazine.it)

Più ci pensi, più ne parli e meno ne esci. Concentrati qui. Tu ogni tanto esci, ma per tanto tempo, sono giorni che non ti sento presente, dai”, sono le parole che la Luzzi ha rivolto a Rosy, sottolineando quanto sia importante nella casa. “Tu hai una verve che nessuno di noi ha, almeno tra le donne. C’è bisogno di te, hai capito?”, ha aggiunto Beatrice, spronando la coinquilina a ritrovare una carica che, dopo quasi tre mesi e mezzo, inizia a mancare.

La chef ammette di sentire il bisogno di incontrare il marito, col quale ha un legame quasi simbiotico e con cui condivide ogni attimo delle sue giornate. Che il GF stia pensando a una dolce sorpresa per Rosy in vista delle feste di Natale? Appuntamento alle prossime puntate (in onda solo di sabato fino alla fine di dicembre) per tutte le novità.

Impostazioni privacy