Grande Fratello, la regia sbotta: concorrenti zittiti, il video è virale

Grande Fratello, caos nella casa: gli autori aprono il microfono e i concorrenti vengono zittiti, l’audio diventa virale.

Ancora una volta, il Grande Fratello si ritrova al centro di una polemica. D’altronde è da quando è cominciata questa edizione che ne sono accadute davvero di tutti i colori. Per la prima volta nella storia stiamo assistendo ad un’edizione del reality molto particolare: infatti nella casa stiamo vedendo personaggi molto famosi, ma anche personaggi comuni che non hanno mai avuto niente a che fare col mondo dello spettacolo.

Grande Fratello retroscena
Grande Fratello polemica (credits screenshot mediaset infinity) fullmagazine.it

Infatti, è davvero molto interessante vedere i personaggi di questa edizione mentre cercano di conoscersi e di trascorrere del tempo insieme nonostante le loro differenze. La tipologia di esperienza favorisce questa amalgama, visto che tutti  i concorrenti sono uguali. Nessuno è più importante di qualcun altro e proprio per questa ragione, dopo tre mesi, abbiamo smesso di fare distinzioni tra i concorrenti VIP e quelli NIP, e abbiamo cominciato ad appassionarci solo alle dinamiche che sono riusciti a creare.

Grande Fratello: la voce degli autori piomba nella casa

Nel frattempo, il gioco sta entrando sempre più nel vivo. Infatti, con l’ingresso di nuovi concorrenti, tutti sono curiosi di vedere quello che succederà con quelli che stanno della casa oramai da tre mesi. Ad esempio, è entrato nella casa come concorrente Federico, un modello bellissimo che ha conquistato subito le attenzioni di tutti.

Grande Fratello retroscena
Grande Fratello polemica (credits instagram @grandefratello) fullmagazine.it

Per il momento lui trascorre molto tempo della sua giornata con Vittorio, e ha dichiarato un interesse per Anita, che come sappiamo ha un fidanzato fuori che la sta aspettando oramai da quando è entrata nella casa mesi fa.

Più volte in questi giorni Federico si è trovato a parlare del suo interesse per Anita, è proprio mentre lo stava facendo con Rosy in giardino, all’improvviso è accaduto qualcosa di strano. Infatti, I due concorrenti si sono zittiti quando hanno sentito la voce di uno degli autori del confessionale che, parlando probabilmente con qualcuno, diceva “Federico sta parlando di Anita con quella“.

Sia Federico che Rosy hanno fatto finta di non sentire e hanno chiesto di ripetere, ma palesemente gli autori si sono ritrovati ad accendere erroneamente i microfoni. Una disattenzione che poteva costare molto cara ma che si è conclusa semplicemente con un momento esilarante per gli spettatori.

@gfereality 15.12.2023 il video è virale #grandefratello #gf #federicomassaro #anitaolivieri #rosychin #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ suono originale – gfereality
Impostazioni privacy