Silvio Venturato, cosa faceva prima di approdare a Uomini e Donne? La verità sul suo passato

Che lavoro faceva Silvio di Uomini e Donne prima di entrare nello show di Maria De Filippi? Come viveva prima?

Da marzo 2023 nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne è approdato un cavaliere nuovo. Spigliato, con conoscenze molto improntate sulla fisicità, fisico e look estremamente giovanile.

Che cosa faceva Silvio prima di Uomini e Donne?
Cosa sappiamo sulla vita di Silvio di Uomini e Donne (Fullmagazine) Fonte Witty TV

Stiamo parlando di Silvio Venturato che arrivò nel programma di Maria De Filippi per corteggiare, all’epoca Gemma Galgani. Di acqua sotto i ponti ne è passata, ma lui è sempre al centro di conoscenze un po’ problematiche. Vediamo allora di conoscere meglio questo cavaliere e, soprattutto, di capire cosa faceva prima di arrivare a Uomini e Donne.

Silvio di Uomini e Donne: cosa faceva prima di approdare da Maria De Filippi?

Silvio Venturato è arrivato nel talk show dei sentimenti a marzo del 2023. Settantadue anni, curatissimo nell’aspetto, molto giovanile ha chiesto di corteggiare Gemma Galgani. Tra i due le cose sono andate avanti per un bel po’ di tempo, salvo poi arenarsi perché la dama di Torino era un po’ frenata sul lato fisico. Un aspetto che a Silvio non andava giù perché, dalla prima puntata, ha sempre espresso dei desideri di intimità molto forti senza preoccuparsi nemmeno troppo di cosa potesse pensare la gente a casa.

Lavoro Silvio Venturato
Che lavoro faceva Silvio Venturato? (Fullmagazine) Fonte Witty TV

Se quindi oggi ci sembra di non avere dubbi su chi sia e cosa voglia Silvio da Uomini e Donne, non possiamo dire lo stesso della sua vita privata. Un lato del suo io che, spesso, sembra essere anche il motivo di rottura con alcune dame. A oggi, infatti, Silvio ha ammesso candidamente di aver affrontato un periodo difficile – forse economicamente – per cui ha dovuto vendere la casa.

Vive quindi a Nettuno in questo momento, a casa di un amico, ma ha anche spiegato di aver fatto l’estate ad Hammamet dicendo che a 72 anni lui sta bene economicamente, non ha bisogno di aiuti, ma che non ha voglia e non sente oggi l’esigenza di comprare una casa.

Come viveva prima? Su questo c’è un po’ di mistero, ma si sa che era un imprenditore, probabilmente nel campo delle vendite, e che oggi è in pensione. Un retirement tranquillo, senza problemi economici sembra visto lo stile di vita che continua a mantenere. Di informazioni più precise però non ce ne sono.

L’uomo non ha infatti spiegato, almeno pubblicamente nel parterre, in cosa consistesse il suo lavoro. Ha parlato nel magazine di Uomini e Donne della sua ex moglie a cui deve tantissimo, ma non si è raggiunta la stessa profondità di analisi nel caso della professione. Del resto, come spesso ripete lui, ciò che conta non è cosa ha fatto o cosa fa, ma l’amore e la voglia di rendere felice una dama. Riuscirà Silvio a trovare l’amore a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy