La promessa anticipazioni: il perfido piano Lorenzo ed Elisa contro Cruz

La Promessa continua a andare in onda e dalle anticipazioni scopriamo Cruz sempre più vittima del piano di Lorenzo e Elisa. Cosa succederà?

Prosegue la messa in onda de La Promessa, la soap opera spagnola di grande successo che ormai da diversi anni e stagioni va in onda anche in Italia, con le puntate giornaliere di Canale Cinque che il pubblico non ha nessuna intenzione di perdere. Ebbene, dalle anticipazioni pare essere in procinto di succedere qualcosa di clamoroso.

La Promessa, anticipazioni
Lorenzo e Elisa hanno un piano contro Cruz foto Mediaset Infinity -fullmagazine.it

Si parte con Cruz, la donna in un primo momento chiederà a Lorenzo di aiutarla a uccidere Elisa per evitare che possa entrare in possesso dei soldi del padre Juan, un piano che in un primo momento il giovane vorrà portare a termine, ma poi le cose cambieranno. Lorenzo e Elisa hanno una relazione clandestina e quindi ogni tentativo da parte di Cruz non sarà destinato ad andare a buon fine.

Ma non finisce qua, se da un lato la baronessa ha chiesto aiuto alla sua domestica, ovvero la terribile Petra, Lorenzo e Elisa hanno in mente un piano davvero diabolico che ha come scopo quello di portare alla disperazione la loro nemica. Ma approfondiamo il discorso.

La Promessa, Lorenzo e Elisa vogliono fare impazzire Cruz

Insomma, le cose per Cruz non si mettono per nulla bene, lei cerca in tutti i modi di eliminare Elisa ma tutte le sue macchinazioni non vanno a buon fine perché dalla parte della donna c’è Lorenzo che le salva la vita in diverse occasioni e insieme a lei prepara la controffensiva.

La Promessa, anticipazioni
L’inganno teso dai due amanti a Cruz foto Mediaset Infinity -fullmagazine.it

Il primo campanello di allarme per Cruz arriva con le parole di Elisa che si presenta in lacrime a colazione parlando ad Alonso e a tutti gli abitanti della morte improvvisa di un gattino che era solito aggirarsi vicino alla sua stanza, dopo aver bevuto la bevanda che era destinata a lei. Da quel momento la baronessa anche su consiglio di Petra comincerà a pensare che Lorenzo e Elisa sono alleati.

E le cose stanno davvero cosi, Lorenzo infatti dirà a Elisa di mostrarsi sempre più vicina a lui per dare la certezza a Cruz delle loro relazione, cosi da portarla con il tempo a perdere la ragione: e infatti alla presenza di Petra, Elisa e Lorenzo si mostreranno sempre più affiatati, contrariamente all’odio mostrato fino a qualche giorno prima. Ovviamente le cose non finiranno qua, i due giovani intanto continueranno a negare il loro rapporto con tutti gli altri, facendo pensare a chiunque che Cruz stia pian piano perdendo la ragione.

Impostazioni privacy