Tommaso Zorzi, preoccupazione alle stelle: l’ex gieffino è finito in ospedale, ecco perché

Tommaso Zorzi la preoccupazione è alle stelle per l’ex gieffino: ecco cosa è successo, i dettagli lasciano tutti senza parole.

Uno dei giovani che hanno dato prova del loro talento artistico nella conduzione è proprio l’influencer ed ex concorrente e vincitore del noto reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip: stiamo parlando proprio di lui, Tommaso Zorzi. Il giovane si è sempre distinto per via della sua ironia, talento e professionalità. Con il tempo ha condotto alcuni show di successo come Tailor Made- Chi ha la stoffa e Drag Race.

Tommaso Zorzi incidente
Tommaso Zorzi e il dramma vissuto- credit ansa- fullmagazine.it

Il giovane Tommaso, laureato in Economia e Management a Londra, giovanissimo ha deciso di ritornare in Italia creando nel 2016 due app dedicate prettamente ad accessori. Il suo approccio con la tv comincia grazie al programma Riccanza, esperienza che condivide con Elettra Lamborghini. 

Successivamente, vista la sua simpatia, Tommaso viene scelto in altri show di successo come Pechino Express, Dance Dance e il famoso pre-show che conduce con Giulia Salemi chiamato Adoro!. Nel corso della sua giovane carriera, viene scelto a partecipare al reality Grande Fratello Vip dove si aggiudica la vittoria. 

Qualche tempo fa, però, Tommaso ha preoccupato parecchio i suoi tanti ammiratori per un incidente gravissimo che lo ha visto costretto ad andare in ospedale: andiamo a vedere nel dettaglio cosa è realmente successo.

Tommaso Zorzi e il dramma vissuto dall’influencer

Il giovane Tommaso Zorzi, mentre era in viaggio per Bologna ha vissuto attimi di tensione per via di un problema alla gamba, finendo in ospedale e preoccupando molto i fan. Inizialmente, il ragazzo si è mostrato a tavola con una gamba bendata e sollevata, segnalando dolore, rossore e rigonfiamento, sparendo successivamente dai radar dei social.

Tommaso Zorzi incidente
Tommaso Zorzi incidente che preoccupa i fan- credit ansa- fullmagazine.it

Solo successivamente, ha spiegato ai suoi follower di essere stato ricoverato in ospedale rivelandone la motivazione: “Sono stato al pronto soccorso per la mia gamba”, aggiungendo  che era stato in ospedale per alcune ore a causa di una “sospetta trombosi“.

Un’esperienza che lo ha segnato particolarmente, ma dopo la quale ha tranquillizzato successivamente i fan  che è stato dimesso dall’ospedale e che non si trattava di trombosi, ma solo di un infezione che richiedeva una terapia antibiotica. Pare che il fastidio alla gamba era peggiorato per le lunghe passeggiate per Roma e Bologna. Per fortuna, la visita è servita per tranquillizzarsi e assicurare i suoi fan di stare meglio.

Impostazioni privacy