Questa dolcissima bambina è oggi una star di Ballando con le Stelle: avete capito chi è? Impossibile non riconoscerla

La dolce bambina nella foto oggi è una star di Ballando con le stelle, avete capito di chi si tratta? È impossibile non riconoscerla: ecco chi è.

La trasmissione condotta da Milly Carlucci è un pilastro in casa Rai. Un format ormai consolidatissimo che va avanti dal 2005 e continua ad avere consensi da parte del pubblico che segue il varietà ogni sabato sera.

Ballando con le stelle: chi è bambina
La bambina è una protagonista di Ballando (Instagram @lucrezialando_official) – fullmagazine.it

Oltre ai personaggi famosi all’interno del cast, la conduttrice sceglie attentamente anche i ballerini e maestri che devono esibirsi in diretta con le “stelle”. La televisione, come sappiamo bene, dona popolarità a chi ci passa e quindi non stupisce che anche i ballerini professionisti siano diventati noti al grande pubblico.

Una delle ballerine e maestre più amate è la bambina che si vede nella foto, il cui sorriso luminoso è rimasto intatto. Per chi osserva bene lo scatto, i capelli biondi e il taglio degli occhi sono inconfondibili. L’avete riconosciuta? È nel cast di Ballando con le stelle anche quest’anno.

Ballando con le stelle, la ballerina e maestra da bambina

In molti amano condividere scatti del loro passato e lo ha fatto anche una delle ballerine protagoniste di Ballando con le stelle. È stata scelta da Milly Carlucci nel 2018, dopo aver praticato per anni i balli di coppia, prendendo parte anche al Campionato Mondiale di ballo latino under 21 e anche agli International Open.

Ballando con le stelle: ballerina bambina
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano a Ballando con le stelle (Instagram @lucrezialando_official) – fullmagazine.it

Stiamo parlando proprio della ballerina Lucrezia Lando, la quale ha partecipato anche ai casting di Amici prima di ottenere la popolarità su Rai 1. Nella prima edizione, la maestra ha partecipato alla trasmissione accanto a Giaro Giarrattana, l’anno successivo ha gareggiato insieme ai gemelli Sampaio, Kevin e Jonathan.

Lucrezia, dal 2018 ha partecipato a tutte le edizioni di Ballando e attualmente è in gara insieme a Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi. Il percorso dei due è partito un po’ in sordina, fino a diventare tra i preferiti della giuria che li sta premiando con ottimi voti.

Lucrezia e Lorenzo, tra un ballo e un altro, si sono avvicinati poco alla volta e si sono innamorati. Proprio di recente, i due hanno rivelato che stanno vivendo insieme. Tano, infatti, si è trasferito dalla ballerina: “Si sta meglio che in hotel”, ha detto il ragazzo durante una ospitata a La Volta Buona fatta insieme a Lucrezia.

Impostazioni privacy