Casa di Caterina Balivo, dall’albero di Natale all’arredamento: colori caldi ed accoglienti

La casa di Caterina Balivo è splendida. Ai fan salta all’occhio non solo l’albero di Natale, ma anche l’arredamento con colori caldi e accoglienti: ecco dove vive.

La conduttrice è tornata ad essere uno dei volti di punta in casa Rai dopo tre anni di pausa dall’azienda. Negli ultimi giorni ha condiviso alcuni momenti della sua vita privata e del suo albero di Natale realizzato con la figlia.

Caterina Balivo casa: albero Natale
Balivo ha realizzato un bellissimo albero di Natale – fullmagazine.it

Caterina Balivo è tra i nomi più seguiti del piccolo schermo. Una carriera partita da Miss Italia e che ormai ha preso il volo. Attualmente è in onda tutti i giorni, da lunedì al venerdì, con il talk show di Rai 1, La volta buona. Un programma che le permette di entrare nelle case degli italiani, i quali ormai hanno imparato a conoscerla.

Proprio come accade con tutti gli altri personaggi famosi, anche su di lei il pubblico vuole sapere più informazioni riguardo alla sua vita privata. Sappiamo che vive con la sua bellissima famiglia, in una casa ampia e spaziosa dove ha scelto un arredamento piuttosto caldo ed accogliente, ma allo stesso tempo elegante.

Caterina Balvio casa: dove abita la conduttrice

Caterina Balivo è napoletana verace. È nata e cresciuta nella città di Napoli, ma sono ormai diversi anni che vive a Roma con il marito Guido Brera, con il quale ha formato una splendida famiglia. La conduttrice è diventata mamma due volte e i figli si chiamano Guido Alberto e Cora.

Caterina Balivo casa: dove vive
Caterina Balivo vive a Roma con la famiglia (Instagram @caterinabalivo) – fullmagazine.it

È proprio con la figlia che la Balvio ha deciso di realizzare un bellissimo albero di Natale. In una foto condivisa su Instagram, si vede la conduttrice prima impegnata ad addobbare l’abete e poi soddisfatta mentre beve una tazza di tisana. I colori scelti per l’albero sono il rosso ed il bianco, in perfetta sintonia con l’arredamento della sua abitazione.

Balivo non è nuova nella condivisione di foto e video della sua vita quotidiana, dove spesso mostra immagini che la vedono nella sua casa romana. L’abitazione è molto luminosa e gli spazi sono molto ampi. La conduttrice, nonostante si senta sempre napoletana, ha confessato di amare Roma e di trovarsi molto bene in città.

Caterina ha scelto un arredamento elegante e di gusto per la sua casa, con le pareti di colore bianco e una grande libreria che attraversa il salone. Per la scelta, sicuramente si sarà fatta aiutare dalla sorella Sarah, la quale è una set designer e un architetto rinomato.

Impostazioni privacy