Greta Rossetti, com’era prima di arrivare in tv? Il prima e dopo sull’ex tentatrice lascia senza parole

Greta Rossetti, com’è cambiata l’ex volto di Temptation Island: spunta lo scatto del passato dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti.

Da quando ha varcato la porta rossa più famosa della tv nulla è stato più come prima. Pur avendo dichiarato di voler fare il suo percorso, Greta Rossetti ha inevitabilmente influenzato quello del suo ex Mirko Brunetti, che poco dopo è stato eliminato dal Grande Fratello per volere del pubblico. L’indecisione dell’imprenditore di Rieti non ha convinto i telespettatori, che non hanno apprezzato il repentino cambiamento di Mirko nei confronti di Perla Vatiero, dopo l’ingresso di Greta.

Greta Rossetti, com'era prima di diventare nota in tv
Greta Rossetti, spunta lo scatto del passato: com’è cambiata – credits ig @gre_rossetti (Fullmagazine.it)

Quel che è certo è che, al momento, Mirko si trova fuori dalla casa mentre le sue due ex fidanzate sono concorrenti del reality in cui lui era approdato per primo. L’ultima ad entrare in gioco è stata proprio Greta, al quale Brunetti si è legato nel corso dell’esperienza a Temptation Island. La tentatrice è stata una delle più amate dell’edizione, ma l’avete mai vista prima del successo in televisione? Sui social spuntano diversi scatti del passato.

Grande Fratello, com’era Greta Rossetti qualche anno fa: il prima e dopo

Mirko e Greta, addio definitivo o possibile ritorno di fiamma? Se per quanto riguarda il rapporto con Perla Mirko ha deciso di mettere un punto, la “questione Greta” resta ancora aperta. Come sottolineato da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta del GF, l’ex concorrente ha deciso di prendersi del tempo per chiarirsi ulteriormente le idee prima di esporsi.

Greta Rossetti, spunta la foto di qualche anno fa: prima e dopo
Com’era l’ex tentatrice Greta Rossetti qualche anno fa – credits ig @gre_rossetti (Fullmagazine.it)

La possibilità che nel cuore di Mirko ci ancora spazio per Greta, insomma, non è da escludersi. Greta che è una delle concorrenti più chiacchierate del reality non solo per la sua (turbolenta) relazione con Mirko, ma anche per il suo aspetto fisico. Che risulta cambiato nel corso degli anni.

L’ex tentatrice non ha mai nascosto di aver ricorso alla chirurgia estetica sin da quando era giovanissima e, come è visibile in questo scatto risalente al 2018, ha ritoccato le labbra, che oggi appaiono più voluminose. Nel corso di un confronto con la sua ‘rivale’ Perla Vatiero all’interno della casa, Greta ha ammesso di aver rifatto anche il seno.

Un ‘cambiamento’ che non ha convinto tutti, poiché, sui social, c’è chi ha sottolineato come la Rossetti fosse bellissima anche prima degli interventi. Greta, però, ha sempre ignorato critiche e commenti degli haters, non ritenendo necessario dare spiegazioni sulle sue scelte.

Impostazioni privacy