Tiberio Timperi, il retroscena che sconvolge: “Ho iniziato in un sottoscala…”

Tiberio Timperi, la confessione sconvolgente che ha dell’incredibile: ecco cosa ha detto il conduttore, nessuno poteva crederci.

Uno dei conduttori che sin dalla sua giovinezza ha mostrato grande interesse per il mondo dello spettacolo è lui, il grande Tiberio Timperi. Nel corso della sua carriera, ha condotto diversi programmi di successo come La vita in diretta, Mezzogiorno in famiglia e Uno mattina. In una intervista recente, il conduttore ha voluto fare una confessione drammatica sul suo passato: ecco cosa riguarda.

Tiberio Timperi confessione
Il noto conduttore Rai si è lasciato andare ad una inattesa confessione sul passato – Ansa Foto – Fullmagazine.it

L’esordio di Tiberio è avvenuto a metà degli anni Ottanta in radio; egli si è fatto conoscere dapprima con le emittenti radiofoniche locali come  D.J. Jolly di Raistereouno, Radio Due Hit Parade, RaistereoDue “FM Musica” fino ad arrivare alla televisione e alla conduzione di programmi di un certo peso.

L’uomo, infatti, comincia a condurre il telegiornale e l’approfondimento dedicato alla medicina chiamato Quando c’è la salute, scientifico Galileo e la rubrica motori. Pian piano arrivano i successi: Tiberio approda alla conduzione di diversi programmi che gli regalano ampia notorietà come Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia e Unomattina in famiglia, insieme a Monica Setta.

Attualmente conduce insieme ad Anna Falchi,  Flora Canto, Stefano Palatresi e Paolo Fox il famoso programma televisivo I fatti vostri. L’inizio, in una recente intervista lo aveva previsto proprio così: “Cosa mi aspetto da questo nuovo inizio? Entro in un programma che è storico della televisione, ha più di 30 anni, è l’argenteria buona della famiglia, uno entra in punta di piedi, cercherò di non rompere la cristalleria, romperò solamente il porcellino”.

Tiberio Timperi e la rivelazione inedita sul passato

Nonostante il suo grande talento alla conduzione, sviluppato durante tutta la sua carriera, Tiberio Timperi non ha mai dimenticato i suoi inizi e quanto quel sogno lo ha ‘sudato’. Egli ha fatto una confessione che riguarda proprio l’inizio della sua carriera e in particolare nella televisione.

Tiberio Timperi rivelazione
La confessione del conduttore- credit ansa- fullmagazine.it

L’uomo ha confessato i suoi inizi rivelando al pubblico un aneddoto davvero toccante. Egli ha dichiarato: “Ho iniziato nel sottoscala di un bar di Cesenatico, era un sogno folle che non avevo mai confessato a nessuno e nemmeno a me stesso, un pochino ci ho creduto ed evidentemente avevo ragione”.

Ha poi aggiunto su Uno mattina in famiglia: “Quanti anni ho fatto a Uno Mattina in Famiglia? Troppi, il suggerimento infatti è ogni tanto di cambiare. Qualche momento che ricordo? Più che altro ricordo le persone che mi hanno dato fiducia e me le tengo tutte quante nel cuore”.

Impostazioni privacy