Elena Santarelli, fisico scolpito: il suo segreto di bellezza è da copiare subito

Elena Santarelli continua a mostrare un fisico scolpito da fare invidia alle 20enni: ecco il segreto di bellezza della conduttrice.

Elena Santarelli continua ad essere regina di bellezza, sebbene siano passati tantissimi anni dal suo esordio del mondo dello spettacolo. La modella, showgirl e conduttrice romana classe ’81 ha preso parte a tantissimi programmi televisivi, incantando tutti con una bellezza angelica ed un fisico scolpito slanciato da 180 cm d’altezza.

elena santarelli fisico scolpito
Il segreto di bellezza di Elena Santarelli (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – fullmagazine.it

In questi ultimi mesi, oltre che come co-conduttrice di GialappaShow per TV8, l’abbiamo vista anche come caposquadra nella primissima puntata di Ciao Darwin 9; arrivata a 42 anni, la Santarelli continua ad avere un fascino oltre ogni confine, rimanendo a tutti gli effetti un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Scatto dopo scatto, sia in abiti eleganti che in costume, la conduttrice riesce sempre a infiammare i social e a lasciare tutti quanti senza fiato davanti alla sua sensualità dirompente; il suo segreto di bellezza è sicuramente da copiare subito.

Il segreto di bellezza di Elena Santarelli: tanto impegno quotidiano – VIDEO

Sicuramente, parte della bellezza di Elena Santarelli le è stata regalata da Madre Natura, ma per mantenersi così in forma e far invidia alle ventenni la conduttrice conduce uno stile di vita sano, dedicandosi parecchio alla cura del suo corpo e all’attività fisica. Anche sui social, più volte, ha condiviso coi fan alcuni momenti dal suo allenamento giornaliero, in gran parte basato su esercizi di pilates.

elena santarelli fisico scolpito
Bellezza sublime e corpo scolpito da far invidia alle 20enni (credits: screenshot Instagram @elenasantarelli) – fullmagazine.it

Proprio in un video pubblicato di recente sul suo profilo Instagram, la Santarelli si è fatta riprendere durante  gli allenamenti gyrotonic, legati alla mobilità del corpo; agile e snodabile, la conduttrice si allena in tutta tranquillità con pose e movenze sinuose, incantando con le sue lunghe gambe e il suo corpo scolpito. Gli esercizi (a cui si dedicano tante altre vip, come ad esempio Chiara Ferragni) non soltanto mantengono in forma la Santarelli, statuaria in tutto il suo splendore, ma fanno bene anche allo spirito e all’umore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

“Il pilates considera la persona a 360 gradi, io considero la persona a 360 gradi osservando non solo il corpo, ma anche una serie di fattori che vanno ad incidere sul benessere globale sono infatti le parole di una maestra di pilates al Corriere dello Sport in merito ai benefici portati da questo tipo di ginnastica.

Impostazioni privacy