Ballando con le stelle, Simona Ventura esce allo scoperto: “Vinco io”

Ballando con le stelle fa uscire allo scoperto Simona Ventura, la conduttrice lo confessa senza problemi: sarà lei la vera vincitrice.

Si torna ancora una volta a parlare di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che sta ottenendo un grande successo tanto da riuscire a sbaragliare la concorrenza. Il motivo che però lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con una news.

Ballando con le stelle: le parole di Simona Ventura
Simona Ventura pensa alla vittoria: le sue parole foto Ansa -fullmagazine.it

Simona Ventura infatti pare avere dichiarato in modo palese quelle che saranno le previsioni delle prossime puntate e quindi anche della finale che ormai si avvicina a grandi passi: per tutti i concorrenti in gara infatti il conto alla rovescia è ufficialmente partito.

Ma andiamo con ordine, per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo andare a vedere un breve video posta su Instagram in cui è presente la conduttrice e non solo: ma attenzione le cose potrebbero non essere esattamente come le stiamo immaginando.

Ballando con le stelle, Simona Ventura sarà la vincitrice? Qualcuno non ha dubbi

Il conto alla rovescia per la finalissima di Ballando con le stelle è ufficialmente cominciato, i concorrenti ancora in gara stanno cercando di dare il massimo per potere ottenere il migliore risultato, ma nelle ultime ore ad avere colpito sono state le parole che hanno riportato al centro dell’attenzione Simona Ventura.

Simona Ventura vuole vincere Ballando con le stelle
Simona Ventura, a Ballando con le stelle scherza con Mammuccari foto Ansa -fullmagazine.it

Ovviamente la conduttrice, in gara con Samuel Peron non si è sbilanciata ma è stata ancora una volta vittima della grande ironia di Teo Mammuccari che nel dietro le quinte del programma ha scherzato con lei e con Wanda Nara che sono a tutti gli effetti le due migliori della stagione.

“Sono minuti che sento entrambe dire vinco io e vinco io” ha ammesso il conduttore scatenando la smentita della diretta interessata e ancora: “Guardate la maglia di Simona, lei è la regina, io sono il cavaliere e tu Wanda sei l’alfiere” ha poi detto. Insomma un momento di grande ironia che ha sottolineato come oltre al duro lavoro, ci sono anche dei momenti di relax e divertimento tra i vari protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Ad ogni modo la gara continua e i nervi sono sempre più tesi, tutti quanti i concorrenti rimasti in gara vorrebbero accedere alla finale, ma solo uno di loro potrà davvero pensare alla vittoria. Sarà davvero Simona Ventura al prescelta?

Impostazioni privacy