Gianni Sperti dopo tanti anni si sbottona sulle sue preferenze

Dopo tanti anni, Gianni Sperti ha deciso di sbottonarsi sulle sue preferenze. L’opinionista lo ha rivelato per la prima volta: ecco di chi si tratta.

È uno dei volti più conosciuti e popolari del piccolo schermo data la sua presenza fissa a Uomini e Donne. Grazie a Maria De Filippi ormai è considerato una colonna del famoso e seguitissimo programma di Canale 5.

Gianni Sperti confessa preferenze
Gianni Sperti parla della sua vita privata (Instagram @giannispertiofficial) – fullmagazine.it

Oltre alla sua vita professionale, però, il pubblico ha avuto sempre un interesse particolare per quanto riguarda la sfera sentimentale di Gianni Sperti il quale è stato protagonista del gossip in più di una occasione. È risaputo che l’opinionista è stato legato per moltissimi anni a Paola Barale, dopo la fine del matrimonio non c’è mai stata nessun altra relazione ufficiale.

Negli ultimi tempi, però, si è parlato molto della presunta omosessualità di Gianni. Un dubbio alimentato dalla stessa Barale la quale aveva rivelato che i suoi uomini non avevano mai avuto il coraggio di rivelare la loro natura. A distanza di anni, Sperti ha deciso di sbottonarsi un po’ di più e rivelare quali sono le sue preferenze.

Gianni Sperti è gay? La risposta dall’opinionista

Proprio di recente, l’opinionista di Uomini e Donne aveva confessato di essersi innamorato, un annuncio che aveva spiazzato tutti, anche se si trattava della sua adorabile cagnolina Mina. In una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante un’ospitata a Verissimo, Gianni Sperti si è soffermato per un bel po’ a parlare dalla sua vita sentimentale.

Gianni Sperti gay
Gianni parla della presunta omosessualità (Instagram @giannispertiofficial) – fullmagazine.it

Riguardo alla sua presunta omosessualità, Gianni ha ammesso che non rivelerà mai se sia gay o meno. “La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere che tendenza abbia. – ha detto Sperti – Vuoi sapere se sono gay? Forse sì, forse no, ma non lo dirò mai”, ha poi aggiunto.

L’opinionista, infatti, ha scelto di non replicare alle affermazioni dell’ex moglie proprio perché non aveva alcuna intenzione di mettersi addosso un’etichetta. “Penso che siamo esseri umani e che bisogna catalogarci in buoni o cattivi. Il resto chi se ne frega”, ha poi concluso Gianni.

Attualmente non sappiamo se ci sia o meno qualcuno nella sua vita, anche su questa questione ha preferito mantenere un certo riserbo, tenendo sempre molto alta la soglia di privacy su di lui. Quello che è certo è che è legatissimo alla sua cagnolina.

Impostazioni privacy