Ilary Blasi, ‘dettaglio’ clamoroso che non può passare inosservato: l’hanno visto tutti

Sui social nessuno ha potuto fare a meno di notare un particolare dettaglio mostrato da Ilary Blasi nelle sue IG stories: cosa si è visto.

Sono queste delle settimane in cui Ilary Blasi è al centro del clamore mediatico derivato dall’uscita del docu-film su Netflix, Unica, in cui la conduttrice televisiva si racconta e rivela ciò che è accaduto davvero lontano dai riflettori, e che ha determinato la fine del matrimonio con Francesco Totti.

ilary blasi dettaglio clamoroso
Ilary Blasi, nessuno ha potuto fare a meno di notarlo – Credits: Instagram @ilaryblasi – Fullmagazine.it

Sebbene avesse deciso di perseguire la strada del silenzio per affrontare una situazione complessa e delicata, con tutte le conseguenze che può comportare una separazione, oggi Ilary non intende più nascondersi e tenere per sé i fatti accaduti. O quantomeno, nei limiti di ciò che è possibile dire, la conduttrice ha deciso di scoprire le sue carte dopo averne sentite di ogni. Abbiamo assistito nel weekend alla sua ospitata televisiva nel salottino pomeridiano di Canale 5.

In compagnia di Silvia Toffanin, a Verissimo, Ilary Blasi ha risposto ad alcune domande relative al docu-film e approfondito alcune questioni legate al suo precedente matrimonio. In contemporanea però, l’ex conduttrice de Le Iene ha organizzato una dolce fuga insieme al suo compagno, Bastian Muller e alla sua piccola Isabel ed ha documentato il suo viaggio nella capitale inglese. I fan però non hanno potuto fare a meno di notare un particolarissimo dettaglio. State un po’ a vedere. 

Ilary Blasi a Londra con Bastian: il dettaglio che ha impressionato i fan, cosa vorrà significare?

Sembrerebbe consolidata la storia d’amore fra Ilary Blasi e l’imprenditore Bastian Muller. I due, insieme da ormai quasi un anno, hanno fatto insieme un viaggio all’insegna del romanticismo nella piovosa città londinese. Con loro, anche la piccola di casa Blasi-Totti, Isabel. La showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune IG stories in cui ha mostrato alcuni momenti del suo soggiorno a Londra.

ilary blasi a londra con bastian, il dettaglio
Soggiorno romantico a Londra per Ilary Blasi: un dettaglio non sfugge ai fan – Credits: Instagram @ilaryblasi – Fullmagazine.it

Agli occhi dei fan più attenti non è passato inosservato un dettaglio in particolare. Proprio come si può vedere da questi scatti raccolti dal profilo social della conduttrice, sembrerebbe che stia indossando un anello piuttosto importante. Che si tratti di un regalo di Bastian per ufficializzare la loro storia? 

Al momento la conduttrice non si è pronunciata al riguardo, e dal momento che sta cercando di mantenere privata quanto più possibile la sua love story potremmo dover attendere un bel po’ di tempo prima che notizie ufficiali giungano alle nostre orecchie. Nel frattempo, stiamo a guardare.

Impostazioni privacy