Valentina Fradegrada in versione Jessica Rabbit: l’abito lungo esalta le sue forme, fan in delirio

Chi è Valentina Fradegrada? Vediamo un po’ la sua storia e come si presenta nelle ultime foto sul suo profilo Instagram!

Valentina Fradegrada, la nuova e terza moglie di Kevin Boateng, ha attirato l’attenzione non solo per il suo legame con il noto calciatore ma anche per il suo percorso come imprenditrice, artista e campionessa di arti marziali. Originaria di Bergamo, Valentina, 30 anni, attualmente risiede a Milano per motivi professionali legati al mondo della moda.

le nuove foto di Valentina Fradegrada
Sui social le nuove foto di Valentina in versione Jessica Rabbit – (ph. Instagram @valentinafradegrada) – Fullmagazine.it

Il suo percorso imprenditoriale è iniziato nel 2009 con l’apertura del suo blog di moda e lifestyle, seguito dalla laurea in Fashion Design, Marketing e Grafica. Nel 2017, ha dato vita al suo brand di costumi da bagno chiamato Upside Down Bikini, un progetto che ha catturato l’attenzione degli appassionati di moda.

Oltre al mondo della moda, Valentina ha esplorato la sua passione per la musica nel 2018, unendosi a Fishball, Christina Bertevello e Razihel per formare il gruppo musicale Badass B. Nel 2020, Valentina ha dimostrato il suo impegno sociale fondando la VF Foundation, un’associazione senza scopo di lucro che utilizza le donazioni e le raccolte fondi per sostenere specifiche attività di beneficenza individuate dallo statuto sociale.

Valentina Fradegada stupisce in versione “Jessica Rabbit”

Il suo legame con Kevin Boateng è nato nell’estate del 2021, e da allora la coppia è stata inseparabile. Prima di pronunciare il fatidico “sì” la coppia ha scelto di intraprendere una terapia di coppia settimanale per migliorare la comunicazione. Un gesto simbolico che ha evidenziato la loro dedizione a costruire una relazione solida e duratura.

Valentina come Jessica Rabbit
Valentina è una donna di successo molto seguita sui social – (ph. Instagram @valentinafradegrada) – Fullmagazine.it

. La cerimonia di nozze, curata dal famoso wedding planner Enzo Miccio, è stata un evento straordinario celebrato nello spazio, sulla luna, attraverso la tecnologia 3D. Gli invitati, che includevano cani, amici e familiari, hanno potuto seguire l’evento in modo esclusivo tramite un NFT. Un matrimonio innovativo che ha fatto parlare di sé per la sua originalità e modernità.

Oltre alla loro unione coniugale, Valentina e Kevin hanno unito le loro passioni anche nel mondo del vino, dando vita al marchio Fradegrada. Questo progetto è nato dalla scoperta della comune passione per il vino nel 2021. Inoltre si è concretizzato nel giorno delle loro nozze, quando il prodotto è stato presentato agli invitati. Il marchio rappresenta non solo un interesse condiviso ma anche un’imprenditorialità congiunta che promette di portare avanti il loro legame al di là delle sfide quotidiane.

Sui social Valentina è molto attiva. Condivide spesso selfie dei suoi momenti in palestra, momenti di svago ed anche momenti importanti. In uno dei suoi recentissimi post si può vedere in abito da sera e dei capelli rosso rosso fuoco, mise e look che ricordano un po’ Jessica Rabbit. E la descrizione alle foto è “Keep your head, heels and standards high”. Insomma, una forte dichiarazione da una donna che si mostra in tutto il suo splendore ed il suo successo!

Gestione cookie