Alba Parietti, spunta il video con l’amata collega: “Eri già geniale”, il salto nel passato è boom di like

Alba Parietti è una star dalle mille sorprese, così condivide qualcosa di speciale con il pubblico: video storico rivela ogni bellezza.

I personaggi del mondo dello spettacolo sono spesso fonte di gossip, ma in tanti altri rappresentano qualcosa di unico e di speciale. Solo loro possono avere e decidere di condividere dei dettagli così personali. Il video in questione sgancia una bomba che quasi nessuno conosce, o meglio forse la maggior parte hanno dimenticato. Nonostante ciò, il boom di like si fa sentire, i followers condividono altrettanti messaggi d’affetto e di grande calore: è una conquista sotto tutti i punti di vista.

Cosa ricorda Alba Parietti nel video
Storia e tv, chicche del mondo dello spettacolo inedite (Credits: @albaparietti)- Fullmagazine.it

Chi conosce Alba Parietti sa che il suo essere famosa ha lo stile un po’ da “Diva”, ma di quelle di altri tempi. Infatti, ha sempre dimostrato di avere un gran cuore, specie nei confronti delle persone alle quali tiene. Niente gossip, soltanto la voglia di condividere qualcosa di speciale e che ha lasciato un segno nella storia.

Il dettaglio calza a pennello, perché si lega perfettamente a quanto accaduto di recente. Nessuno avrebbe mai immaginato di imbattersi in delle immagini del genere: la sorpresa è di tutti e per tutti!

Alba Parietti, altro che diva: è la prima amica delle donne!

Non sempre le donne manifestano tanta solidarietà, specialmente sul posto di lavoro. Inutile negare l’evidenza, perché la maggior parte di loro si pongono nei confronti delle colleghe che hanno successo con tanta invidia da evidenziare i loro errori, anche quando questi non ci sono. In questo caso, Alba Parietti dà una grande lezione di vita legata al periodo e ai temi più forti del momento.

Alba Parietti condivide video del passato
Storia e tv, chicche del mondo dello spettacolo inedite (Credits: @albaparietti)- Fullmagazine.it

In questo frame da lei condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale si congratula con una collega con la quale ha collaborato in passato. Chi le riconosce? Solo i più maturi possono ricordare di Macao, programma televisivo in onda alla fine degli anni Novanta su Rai 2. A collaborare e a realizzare uno spettacolo “a braccio” come scrive la stessa Parietti, sono due Donne con la D maiuscola che non hanno alcuna paura ad essere sé stesse, soprattutto a dire la loro.

Si tratta di Alba Parietti e della sua amica-collega Paola Cortellesi! In questo frame stanno praticamente facendo uno sketch tipico del programma, e il post su Instagram non è fatto a caso. E’ condiviso dalla Parietti con l’obiettivo di valorizzare l’azione e l’operato dell’amata collega, proprio dopo l’uscita del suo primo film nei panni di regista.

Imitazioni e risate al centro di un Talk Show che ha lasciato il segno e che lega due professioniste tra loro diverse, ma con la stessa attitudine, quella di essere donne forti e che si sostegno a vicenda.

Impostazioni privacy