Stefano De Martino, flirt in corso per il conduttore: stenterete a credere con chi

Stefano De Martino e una nota celebrità italiana? Spunta fuori un nome che lascia a bocca aperta, di chi si tratta.

Nel mondo del gossip e delle voci di corridoio, una nuova indiscrezione ha catturato l’attenzione del pubblico. Stefano De Martino, noto conduttore televisivo, sarebbe al centro di un presunto flirt con una celebre ballerina italiana . Questo inaspettato sviluppo ha suscitato grande curiosità tra i fan, ma come stanno davvero le cose?

il flirt di Stefano De martino
Presunto flirt di De Martino con un volto iconico: cos’ha detto la diretta interessata (fullmagazine.it)

Come sapranno i bene informati, da quando il matrimonio con la splendida Belen è giunto al capolinea, moltissimi sono i flirt, o meglio presunti tali, che sono stati attribuiti al conduttore. Il nome che ha fatto capolino di recente, però, lascia davvero a bocca aperta. Di chi si tratta e come stanno davvero le cose?

Stefano De Martino e il suo presunto flirt: parla la diretta interessata

Le recenti voci su un flirt tra Stefano De Martino e Carmen Russo hanno scatenato un vortice di speculazioni. Quest’ultima è tra i volti noti e più amati del panorama artistico e, come sappiamo, è felicemente sposata con Enzo Paolo Turchi. Proprio la ballerina, in un’intervista concessa al settimanale Nuovo, ha parlato di questi rumors. Cos’ha dichiarato?

Carmen Russo ha affermando con chiarezza che non c’è alcuna base di verità nelle voci di un flirt romantico tra loro due. E, ovviamente, che non c’è assolutamente nulla tra lei e Stefano e mai c’è stata. La ballerina ha descritto il conduttore come una persona bellissima, brava e simpatica, ma ha sottolineato che la loro relazione è puramente professionale e amichevole.

Carmen Russo De Martino verità
Carmen Russo con suo marito, Enzo Paolo Turchi (foto ansa) fullmagazine.it

Nell’intervista, l’artista ha evidenziato di aver appreso delle voci che circolavano grazie ad un amico e ha confutato la loro veridicità. La ballerina ha anche condiviso la sua disapprovazione per la diffusione di notizie infondate e ha sottolineato l’importanza di verificare sempre le fonti prima di credere a qualsiasi cosa. Una smentita categorica, che mette a tacere ogni possibile ipotesi, teoria o indiscrezione riguardo ad un possibile legame sentimentale tra i due.

“Ma ci rendiamo conto di quello che hanno detto?” sono state le parole della ballerina. “De Martino è bellissimo, bravo, simpatico e pure napoletano. Però io non ho mai cercato il toy boy” ha spiegato chiaramente. E, nella stessa intervista, la Russo ha chiarito anche qualcosa di importante a proposito delle voci circolate nelle ultime settimane riguardo il suo matrimonio. “Ogni tanto escono queste bufale su di noi. Già tre, quattro mesi fa era circolata la stessa voce sulla crisi tra me e mio marito” ha detto. “Intanto la gente legge, soprattutto mia figlia Maria” ha spiegato. “Temo che qualcuno possa dire alla piccola che i suoi genitori si vogliono lasciare, perché sono tutte delle grandi menzogne”.

Impostazioni privacy