Cecilia Rodriguez, cuore di zia: la somiglianza col nipotino è incredibile, due gocce d’acqua

Dal web spuntano delle foto di Cecilia Rodirguez con suo nipote. I due si somigliano sempre di più, eccoli insieme.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Cecilia Rodriguez lo sa molto bene. La sorella minore della celebre Belen ne ha fatta di strada nel tempo, riuscendo ad affermarsi come una vera celebrità nel bel Paese, e non solo. Nel corso degli anni la bella Cecilia si è fatta conoscere non soltanto per il suo fascino incredibile e per il suo fisico mozzafiato, ma anche per la simpatia e la spontaneità che la contraddistinguono.

cecilia rodriguez foto con nipote
Cecilia Rodriguez stupisce tutti sui social – (fullmagazine.it)

Con il tempo, infatti, la più piccola delle sorelle Rodriguez è diventata amatissima dal grande pubblico italiano, che ha imparato ad apprezzarla sia sul piccolo schermo che sui social. Proprio online la Rodriguez dà il meglio di sé, grazie alle foto e ai video che spesso condivide. Lo sanno bene i tantissimi fan che non si perderebbero mai nessun aggiornamento sulla loro beniamina, che seguono con affetto sia dal vivo che sul web. Anzi, sono stati loro a notare le recenti foto che la modella argentina ha condiviso sul suo profilo Instagram. Di che scatti si tratta?

Cecilia Rodriguez, le foto con il nipote fanno il giro del web

Le foto in questione hanno scatenato una valanga di reazioni e, a giudicare dalla quantità di like e di commenti, sono piaciute parecchio ai followers della Rodriguez. Le immagini tanto chiacchierate appartengono ad un carosello di scatti e ritraggono la bella Cecilia in compagnia del suo nipotino Santiago. Il piccolo, nato dal matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si fa sempre più grande e somiglia tantissimo alla zia Cecilia.

cecilia rodriguez con il nipote santiago
Cecilia Rodriguez insieme al nipotino Santiago: che somiglianza – foto profilo ufficiale IG @chechurodriguez_real (fullmagazine.it)

A notare la somiglianza sono stati proprio i fan più attenti che, nelle foto su Instagram, hanno scorto parecchi elementi in comune tra zia e nipote. A partire dal taglio degli occhi fino alle espressioni divertenti, la bella Cecilia e il simpatico Santiago sembrano davvero due gocce d’acqua. La showgirl argentina è legatissima anche a Luna Marì, la seconda figlia che Belen ha avuto, con la quale appare spesso sui social.

Classe 1990, Cecilia Rodriguez è fidanzata ormai da parecchi anni con Ignazio Moser. I due si divertono a fare gli zii con i nipotini Santiago e Luna Marì, ai quali sono molto legati e con cui passano davvero tanto tempo. Tutta la famiglia Rodriguez è volata in Argentina per le vacanze di Natale, trascorrendo giorni felici e spensierati prima di tornare alla solita routine in Italia.

Impostazioni privacy