La cantante famosissima gela tutti in studio con una rivelazione in diretta televisiva: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda
Il mondo dello spettacolo lascia sempre spazio a dichiarazioni in diretta televisiva che possono lasciare a bocca aperta i telespettatori che seguono le svariate trasmissioni. Questo è il caso di una famosissima cantante, ospite di un noto programma di Nove condotto da Fabio Fazio che ha fatto una dichiarazione davvero particolare e che ha sorpreso milioni di spettatori in ogni parte d’Italia: di chi si tratta e cosa è successo nel dettaglio.
La musica è sempre stata parte integrante del nostro spettacolo italiani, basti pensare al Festival di Sanremo che riparte tra qualche settimana e che ha regalato negli anni milioni di momenti indimenticabili proprio ai suoi spettatori. Qualche volta, però, durante le dirette televisive possono succedere episodi spiacevoli che preoccupano parecchio gli spettatori intenti a godersi tranquillamente lo show con personaggi famosi, vip e al contempo anche cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana nel mondo. E continuano ad essere un punto di riferimento. Una di questi artisti ha svelato un particolare, di recente, che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Ornella Vanoni la dichiarazione sconvolgente al suo pubblico: ecco cosa ha detto
Uno dei programmi che è passato dalla Rai a Nove e sta riscuotendo molto successo con le sue ospitate e il suo share è quello di Fabio Fazio, Che tempo che fa. Il conduttore insieme a Luciana Littizzetto da spazio a molti personaggi appartenenti alla nostra società, come artisti, cantanti e attori. A lasciare il pubblico senza parole è toccato alla cantante presente in molte puntate del programma: stiamo parlando proprio di Ornella Vanoni; eco cosa ha detto durante la sua intervista.
Ospite del noto programma Che tempo che fa, condotto ormai da anni dal grande Fabio Fazio con la collaborazione dell’attrice e comica Luciana Littizzetto è proprio lei, la grande cantante Ornella Vanoni. Nella serata di domenica 14 gennaio non ha deluso le aspettative con le sue dichiarazioni spontanee che divertono ma allo stesso preoccupano il pubblico.
L’artista ha voluto ripercorrere la giornata del Capodanno 2024, facendo delle affermazioni che hanno lasciato tutti senza parole. Ornella Vanoni ha confessato: “Un’acqua! Un freddo! Un mal di schiena! Non avevo neanche portato il k-way. Volevo morire lì. Ridevo perché ero ubriaca, brilla allegra così”.