Grande Fratello, Beatrice e Grecia amicizia al copolinea:sono ai ferri corti

Sembravano essere una coppia di amiche affiatate, Grecia e Beatrice, eppure al Grande Fratello pare proprio che il legame sia al capolinea.

Si torna a parlare di Grande Fratello, il reality di Canale Cinque che prosegue il suo successo e che, stando a delle piccole indiscrezioni, potrebbe proseguire con la sua messa in onda fino al mese di Aprile. Salvo cambiamenti delle ultime ore.

Grande Fratello, Beatrice e Grecia ai ferri corti
Beatrice e Grecia, amicizia al capolinea? -fullmagazine.it

Il motivo per cui finisce nuovamente al centro dell’attenzione ha a che fare in particolare con due concorrenti tra le più amate, che sono Beatrice e Grecia: le due fin dall’inizio sembravano avere stretto un rapporto davvero speciale che nessuno poteva intaccare. Eppure le cose sembrano essere cambiate da un momento all’altro: nelle ultime settimane l’allontanamento è sempre più evidente senza tenere conto del fatto che la loro amicizia sia davvero al capolinea. Cos’è successo?

Grande Fratello, Beatrice non risparmia delle dure critiche anche a Grecia

Insomma sembra proprio che anche per Beatrice e Grecia sia arrivato il momento di un po’ di maretta e la prova inconfutabile è quella che nelle ultime ore ha portato alla luce la nota attrice, rientrata in gioco dopo l’uscita per la morte del padre. In un momento di trucco e parrucco con Monia, non ha risparmiato alla collega dalle critiche.

Grande Fratello, che cosa sta succedendo tra Beatrice e Grecia
Beatrice e le critiche a Grecia: cosa accadrà tra loro (foto mediaset infinity) fullmagazine.it

Monia si chiede come sia Grecia realmente, quale sia il carattere e Beatrice sottolinea: Lei è sempre allegra, sempre carina, ma guai a toccarle i suoi protetti, lì cambia totalmente”Delle parole che potrebbero essere attribuite a chiunque ma che Beatrice sottolinea in maniera negativa, tenendo a precisare come la bionda tenda sempre a difendere chi le sta a cuore a prescindere senza capire realmente come stanno le cose. “Non è giusto giustificare una persona dando per scontato o per dato qualcosa, ma è corretto sottolineare anche gli errori e aiutarla a migliorare”.

Ma non finisce qua, sempre nella chiacchierata ha fatto notare come Grecia avrebbe sempre preferito prendere i suoi spazi tante volte isolandosi dal resto del gruppo e continuando il gioco in un mondo tutto suo. Un motivo per cui in tante occasioni si è sentita delusa dalla sua amica con cui adesso le cose sembrano davvero essersi raffreddate. La loro amicizia è arrivata al capolinea? Occorre attendere pe capire se ci sarà occasione per un confronto chiarificatore.

Gestione cookie