Meghan Markle ad oggi è, senza ombra di dubbio, uno dei membri più discussi della famiglia reale inglese. All’inizio per molti rappresentò un vero e proprio simbolo di evoluzione e cambiamento, considerato la sua storia familiare e il suo passato di certo non in linea con le pretese di un ramo di nobili come quello dei Windsor. A distanza di qualche anno, le coste non sono più le stesse, così come è cambiato il parere dei sudditi.
Quello con il principe Harry è stato un vero e proprio matrimonio da favola, così come è sembrato un sogno tutto quello che è accaduto dopo e la nascita del loro primogenito. Poi, di improvviso, è venuta fuori una triste verità: l’ex attrice americana non era affatto felice nella famiglia reale, si sentiva sotto pressione, giudicata, e dopo quello che è accaduto a sua madre tanti anni fa, Harry non aveva alcuna intenzione di riservarle la stessa sorte. Proprio per questa ragione, hanno deciso di andare via e di trasferirsi in America.
Meghan Markle: il motivo per cui si trasferì a Londra anni fa
Così Meghan è tornata lì dove è tutto cominciato, lasciando una città che lei aveva visto come una grande opportunità. Infatti non tutti lo sanno ma sì, Meghan decise di trasferirsi in Inghilterra un anno dopo aver conosciuto Harry, ma non fu una decisione che prese proprio per lui. Infatti il biografo Tom Bower ha rivelato che Meghan avrebbe visto Londra come l’opportunità di risollevare la sua carriera, che proprio in quegli anni, avrebbe subito un forte declino.
“Il problema è che Meghan Markle non è una grande attrice”, sono state queste le parole di Tom Bower a TalkTv.“La sua carriera cinematografica è finita molto prima che arrivasse a Londra. Questo è il vero motivo per cui è venuta qui. Non è più riuscita a trovare lavoro dopo Suits”. Insomma, le cose da allora sono cambiate completamente e purtroppo non in meglio, perché poi il suo matrimonio con Harry ha segnato la fine definitiva della sua carriera. Per quanto lo desiderasse, la nostra Meghan non è più tornata sotto ai riflettori a lavorare come attrice.