Beautiful, Eric Forrester verso l’addio: John McCook parla chiaro, ecco quando uscirà di scena

Beautiful, quale sarà il destino di Eric Forrester? L’attore che lo interpreta non lascia spazio a dubbi, finalmente la verità.

Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana di grande successo anche in Italia che è ormai da tempo un vero e proprio punto di riferimento per la televisione. Un successo di pubblico senza precedenti, visto che i fan non si perdono mai nemmeno una puntata sebbene siano passati più di 30 anni dall’inizio della serie.

Eric Forrester, l'attore che presta il volto parla del suo futuro
Qual è il destino di Eric Forrester? foto Mediaset infinity -fullmagazine.it

Dopo gli ultimi accadimenti, al centro della nostra attenzione ci finisce Eric Forrester, il capo famiglia che era stato dato per vicino alla morte, ma che poi per un miracoloso salvataggio è riuscito a superare la malattia e quindi proseguire con la sua vita.

Una circostanza che forse il pubblico non si aspettava e che non fa altro che farci chiedere quale sarà il suo destino: è ancora possibile che l’attore che lo interpreta sia ad un passo da dire addio alla serie? Ad avere chiarito la questione una volta per tutte è stato proprio John McCook.

Beautiful, cosa succederà a Eric? Ecco le parole di McCook

Insomma non si può fare altro che domandarselo, visto e considerato che fino ad un certo punto si è pensato che stesse per uscire di scena per poi vederlo sano e salvo, adesso il pubblico si domanda quale sarà il suo destino e se prima o poi si assisterà lo stesso alla sua uscita di scena.

Per lui si tratta davvero di una grande emozione che nonostante il passare del tempo non smette mai di travolgerlo e infatti sempre nella sua intervista prosegue dicendo: “Devo fare affidamento su Brad e sugli scrittori per continuare a inventare cose, perché non voglio essere solo il vecchio, che fa saltare i suoi nipoti sulle ginocchia e dice loro cose dolci”.
Impostazioni privacy