Beautiful, quale sarà il destino di Eric Forrester? L’attore che lo interpreta non lascia spazio a dubbi, finalmente la verità.
Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana di grande successo anche in Italia che è ormai da tempo un vero e proprio punto di riferimento per la televisione. Un successo di pubblico senza precedenti, visto che i fan non si perdono mai nemmeno una puntata sebbene siano passati più di 30 anni dall’inizio della serie.
Dopo gli ultimi accadimenti, al centro della nostra attenzione ci finisce Eric Forrester, il capo famiglia che era stato dato per vicino alla morte, ma che poi per un miracoloso salvataggio è riuscito a superare la malattia e quindi proseguire con la sua vita.
Una circostanza che forse il pubblico non si aspettava e che non fa altro che farci chiedere quale sarà il suo destino: è ancora possibile che l’attore che lo interpreta sia ad un passo da dire addio alla serie? Ad avere chiarito la questione una volta per tutte è stato proprio John McCook.
Beautiful, cosa succederà a Eric? Ecco le parole di McCook
Insomma non si può fare altro che domandarselo, visto e considerato che fino ad un certo punto si è pensato che stesse per uscire di scena per poi vederlo sano e salvo, adesso il pubblico si domanda quale sarà il suo destino e se prima o poi si assisterà lo stesso alla sua uscita di scena.
“Dal mio punto di vista, lavorerò fino a quando non mi trascineranno fuori di qui”, ha ammesso McCook nella sua intervista per Soaps.com e ancora: “Celebro, in privato, ogni giorno che ho questo lavoro. È divertente, è creativo, mi piacciono le persone con cui lavoro. Dopo la mia adorabile moglie e i miei meravigliosi figli, la prossima cosa per cui sono grato è questo lavoro e il lavoro che ho la fortuna di poter svolgere“. Insomma delle parole che non lasciano spazio a nessun dubbio, l’attore non ha nessuna intenzione di lasciare il suo ruolo che ricopre da molti anni e che gli ha regalato un grande successo.