Gli attori di Mare Fuori sono diventati delle vere e proprie star, riuscite a riconoscere quello in questa foto dell’infanzia?
Oramai manca sempre meno alla nuova stagione di Mare Fuori. I telespettatori non stanno più nella pelle all’idea di scoprire cosa è accaduto ai tanto amati protagonisti, Rosa e Carmine sono infatti in una situazione di estremo pericolo e gli sceneggiatori hanno lasciato tutti con il fiato sospeso.
Anche gli attori della fiction non vedono l’ora di tornare a vivere tutte queste emozioni con il pubblico che fedele, in questi anni, non li ha mai abbandonati. Anzi è proprio l’affetto dei fan che ha consentito loro di poter intraprendere una carriera di successo nel mondo della recitazione, dal momento che il cast di Mare Fuori era quasi del tutto esordiente.
L’attore di Mare Fuori da piccolo: lo avevate riconosciuto?
Uno di quelli che più ha trovato il successo in questa fiction è, senza ombra di dubbio, il bambino che avete visto nello scatto in alto. Non lo avete riconosciuto? Si tratta di Massimiliano Caiazzo che, in Mare Fuori, interpreta il ruolo del protagonista, ovvero Carmine Di Salvo.
In modo particolare da quando Nicolas Maupas ha lasciato la serie – ovvero l’attore che interpretava il ruolo di Filippo, meglio conosciuto come “Chiattillo” -, l’attenzione del pubblico ed il peso delle aspettative della serie è tutto sulle spalle del giovane attore e del suo personaggio positivo. Ovviamente a condividere con lui questo onore-onere c’è la bellissima Maria Esposito, che nella fiction interpreta Rosa Ricci, figlia del boss del clan rivale dei Di Salvo.
Massimiliano ad oggi non potrebbe essere più orgoglioso di se stesso per il successo che ha ottenuto. Ha dimostrato di essere un attore davvero di talento e destinato a grandi cose, motivo per cui sicuramente quando questa fiction giungere a termine, sarà triste, ma allo stesso tempo molto curioso di scoprire quali altre possibilità la vita gli riservirà quando questo capitolo così importante della sua esistenza e della sua carriera arriverà all’ultima pagina.
D’altronde, la vita negli ultimi anni gli è cambiata da un momento all’altro e non potrebbe essere più felice per i traguardi che ha raggiunto lavorando ogni giorno e impegnandosi per riuscire a realizzare quello che da sempre è il suo sogno: diventare un attore professionista e di successo.