Francesco Oppini passa alle maniere forti: “Ci vediamo in tribunale”

Il figlio di Alba Parietti non ci sta, in una clip pubblicata sui social sfoga tutta la sua rabbia. Ora è pronto a prendere misure drastiche.

Solamente qualche tempo fa Francesco Oppini ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un lungo post dove ricordava la fidanzata Luna, scomparsa nel 2006 a seguito di un grave incidente automobilistico nel giorno del suo venticinquesimo compleanno. 17 anni fa il tragico evento che ha sconvolto per sempre la vita dell’opinionista, una ferita che non si è mai rimarginata: “Sono passati 17 anni da quella terribile notte e le sensazioni, purtroppo, sono sempre le stesse”.

Francesco Oppini, duro attacco sui social
L’opinionista televisivo, Francesco Oppini, in una clip pubblicata sui social si è sfogato. Pronto a usare le maniere forti – fullmagazine.it (fonte foto ANSA)

Un messaggio commovente che però non ha tenuto a bada i leoni da tastiera, sempre pronti ad attaccarlo. Alla fine il figlio di Alba Parietti ha deciso di difendersi concretamente, intraprendendo una battaglia legale contro gli hater. In una clip condivisa sui social ha parlato così: “Buon pomeriggio dalla Brianza, avete visto con che soggetti ho a che fare io? Dato che in tanti se ne sbattono di queste cose, io invece ho scelto di non farlo”.

Francesco Oppini e la guerra contro gli hater: “Gli faccio pagare un bell’avvocato”

Il riferimento è abbastanza chiaro, Francesco Oppini lo spiega nei primi secondi del video che ha pubblicato di recente: “Finché lo sfottò è accettabile allora va bene ma quando si va su cose personali, famiglia, lutti poi basta. È giusto che queste persone imparino che con le parole non si può scherzare perché se non ferisci me finirai sicuramente per ferire qualcun altro prima o poi”. L’opinionista ha deciso di porre fine all’ondata d’odio che imperversa sui suoi profili social.

Francesco Oppini contro gli hater sui social: "Devono imparare a comportarsi diversamente"
Francesco Oppini si muove per vie legali contro gli hater, l’opinionista sceglie di non ignorare i commenti – fullmagazine.it (Fonte foto IG @francesco_oppini_82)

L’attacco ai detrattori è durissimo, risponderà colpo su colpo agendo per vie legali: “Voglio far capire a questa gente che quello non è certo il modo giusto di agire. Come? Mettendo mano alle loro tasche e facendogli pagare le spese per un bell’avvocato”.

Poi apre una piccola parentesi per chi, come lui, si è trovato nella stessa situazione: “Mi dispiace per chi non riesce a fare come me, ovvero andare oltre, perché queste parole possono veramente ferire qualcuno e quindi è ora che questi la smettano di fare ‘sta roba”.

Gestione cookie