Lucrezia Lando innamoratissima di Lorenzo Tano ma arriva la frecciatina in famiglia che non ti aspetti

Lorenzo Tano ha scoperto nuovamente l’amore: Lucrezia Lando è la sua fiamma, ma ecco la frecciatina arrivata pochi minuti fa.

Ora il figlio di Rocco Siffredi è tornato subito al lavoro visto che occupa la posizione di project manager per la casa di produzione cinematografica di famiglia. Dopo l’entusiasmante cavalcata a Ballando con le stelle, è voglioso di continuare anche la sua avventura amorosa con Lucrezia Lando: ora è arrivato l’annuncio del fratello con la frecciatina per il futuro.

Lorenzo Tano Lucrezia Lando frecciatina in famiglia
Lorenzo Tano Lucrezia Lando frecciatina in famiglia, la verità – Ansa – fullmagazine.it

Un’avventura davvero entusiasmante per Lorenzo Tano che ha riscoperto anche l’amore legandosi alla sua maestra di ballo Lucrezia Lando. Il figlio di Rocco Siffredi vive a Budapest ed è tornato così a casa dopo la fine del dating show Rai. Un rapporto importante anche con il fratello minore, Leonardo Tano, che vive invece a Milano dove sta studiando all’università e coltivando il suo talento.

Il secondogenito di Rocco Siffredi ha risposto ad alcune domande su Youtube pensando anche ad una sua possibile partecipazione a Ballando con le Stelle, proprio imitando il percorso del fratello.

Lucrezia Lando, la verità su Ballando con le stelle: il retroscena

Il percorso di Lorenzo Tano è stato emozionante per lui, Lucrezia e per tutti gli spettatori che hanno seguito con attenzione la trasmissione. Suo fratello Leonardo avrà dunque intenzione di seguirne le orme? Ecco la frecciatina per la possibile partecipazione in vista delle prossime edizioni.

Lorenzo Tano Lucrezia Lando frecciatina in famiglia
Lorenzo Tano Lucrezia Lando frecciatina in famiglia, la verità – Ansa – fullmagazine.it

 

Leonardo Tano è disposto a  partecipare a Ballando con le stelle, ma non a partire dall’anno prossimo. Ora il giovane ragazzo è molto concentrato sullo sport, ma non esclude di esserci negli anni a venire con la speranza di non trovare Lucrezia: in questo modo non verranno accoppiati.

Al momento il figlio di Rocco Siffredi ha rivelato di essere ancora single: non ama le ragazze alte, ma ha una preferenza per quelle bionde anche se le ultime sono state more. Il ragazzo si è detto molto mammone arrivando fin da piccolo ad indossare i vestiti della mamma con i suoi tacchi.

Un rapporto sempre più unito in famiglia pensando anche alla loro carriera. In passato in molti pensavano che potessero seguire le orme di papà Rocco, ma la loro vita ha preso una svolta diversa. Ballando con le stelle potrebbe avere così già un nuovo concorrente suggestivo: lui si è già proposto per il futuro.

Gestione cookie