Terra Amara, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 21 gennaio: la scoperta di Zuleyha scuote tutti, cosa deciderà di fare.
In continua apprensione per le sorti di Demir, Zuleyha sta provando ad andare avanti con la sua vita, divisa tra gli affari e la famiglia. Nei primi episodi della quarta stagione di Terra Amara, la Altun ha tirato fuori tutta la sua forza, occupandosi dell’azienda Yaman e dei suoi bambini, nonostante il dolore per l’improvvisa e ancora poco chiara sparizione del marito.
Un momento estremamente complicato per la protagonista, che nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5 farà diverse scoperte sconvolgenti, che cambieranno tutto. Una di queste porterà Zuleyha a prendere una drastica decisione, anche se non tutto sarà come potrebbe apparire. La moglie di Demir finirà vittima di un inganno e a farne le spese non sarà solo lei. In seguito le anticipazioni delle puntate in onda fino al 21 gennaio.
Terra Amara, la scoperta di Zuleyha e la decisione choc: c’entra l’azienda
Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate di Terra Amara in arrivo su Canale 5. Sempre più persone vorranno mettere le mani sul patrimonio della famiglia Yaman e tra queste non manca la perfida Betul Arcan. La figlia di Sermin sta mettendo su una pericolosa alleanza col nuovo arrivato Abdulkadir e, insieme, i due tenderanno una trappola a Ercan. Quest’ultimo verrà licenziato da Zuleyha dopo che la signora Yaman scoprirà uno strano prelievo di soldi.
La donna crederà che Ercan abbia rubato del denaro all’azienda, ma, in realtà, il ragazzo è vittima di un piano di Betul e Abdulkadir, che mireranno a farlo fuori per conquistare totalmente la Holding Yaman. Due nemici da cui Zuleyha dovrà proteggersi con le unghie e con i denti, ma nei prossimi episodi in arrivo la protagonista dovrà fare i conti con un’altra scoperta raggelante. La Altun conoscerà la storia di Hulya, una vecchia fiamma di Demir, rimasta in carrozzina dopo alcuni episodi drammatici. Episodi nei quali sarebbe coinvolto proprio lo Yaman, reo di aver indotto la sua ex a tentare il suicidio.
Zuleyha, interdetta, vorrà saperne di più sulla vicenda e sulla vita della povera Hulya e deciderà di recarsi a Smirne per parlare con lei. La Altun scoprirà che Demir offriva una ingente somma di denaro mensilmente alla famiglia della ragazza, in cambio del silenzio. Una verità sconvolgente, che lascerà senza parole Zuleyha, incredula sull’ennesima cattiveria del marito.