Terra Amara, anticipazioni turche: grossi guai per Demir

Terra Amara prosegue con la sua messa in onda e nelle prossime puntate si assisterà a momenti particolari per Demir e non solo.

Si prosegue con le anticipazioni di Terra Amara, la soap opera turca, in onda anche in Italia con grande successo e ormai da molti anni, nel corso del pomeriggio di Canale Cinque. Ebbene dalle anticipazioni emerge che nelle prossime puntate succederà qualcosa di davvero incredibile che potrebbe cambiare il corso della storia.

Terra Amara, anticipazioni: cosa sta per succedere
Demir: presto tutti conosceranno che fine ha fatto foto Mediaset Infinity -fulmagazine.it

Partiamo da Demir: dopo una serie di prove arrivate alla sua attenzione, Zuleyha, che tempo stava cercando di ricostruire la sua assenza, ha capito che l’uomo è stato rapito e cosi inizia le sue ricerche, quello che non può immaginare è che la realtà sia decisamente più tragica di cosi.

Ma se da un lato il suo destino pare ancora essere avvolto nel mistero, non si può dire la stessa cosa di Fekeli, l’uomo infatti – o per lo meno la sua sorte – sarà sempre più centrale all’interno della soap opera e infatti quanto prima si assisterà alla sua morte, ma che cosa è successo?

Terra Amara, non solo Demir, anche Fekeli muore

Le cose stanno proprio cosi, tutta la città di Cukurova piange l’amato Ali Rahmet, che paga con la vita il buon intento di proteggere Zuleyha da Mehmet Kara, arrivato in città sotto mentite spoglie. Una situazione davvero inaspettata che lascerà nello sconforto tutti quanti.

Terra Amara, Fekeli viene ucciso e tutti piangono la sua morte
Fekeli viene ucciso con un’iniezione di veleno foto Mediaset Infinity -fullmagazine.it

Hakan ha cercato in tutti i modi di potere salvare la vita a Fekeli ma i suoi tentativi sono stati vani e gli uomini di Abdulkadir sono riusciti a portare a termine la loro missione, l’uomo viene ucciso con una iniezione di veleno. Una soluzione che non gli lascia nessuno scampo. A trovare il suo corpo sono Gaffur e Rasit, gli stessi che una volta che lo porteranno in ospedale e verranno informati che la sua morte è avvenuta per via di un infarto. Peccato che le cose in realtà non sono andate per niente in questo modo.

Nel frattempo però a villa Yaman arriva un pacco con sopra un francobollo timbrato in Siria, accompagno da una lettera che pare essere stata firmata da Demir, peccato che sia solo un falso indizio che non porta a niente. L’uomo è stato ucciso ma nessuno ancora è riuscito a scoprirlo. Quando si scoprirà la verità? Cosa succederà quando tutti saranno a conoscenza del destino infausto del protagonista?

Impostazioni privacy