Molto spesso Massimiliano nella casa si è ritrovato a tirare le somme, ma a maggior ragione lo farà ora che ha compiuto gli anni. È un uomo molto riflessivo e già nel corso di questa esperienza più volte si è ritrovato a pensare ancora alla sua ex compagna, ovvero Valentina, la donna da cui avuto la sua bellissima figlia Mia.
Durante questa esperienza nel reality, più volte Massimiliano ha espresso dei dubbi riguardo la sua storia passata e sulla possibilità di ritornare con la donna che gli ha regalato la gioia di diventare padre.
Beatrice Luzzi ha perso il suo papà: le parole di Valentina, l’ex di Massimiliano Varrese
Per quanto riguarda Valentina, però, è molto difficile che lei decida di tornare con il suo ex compagno. Per quanto il bene sia rimasto, è consapevole del fatto che sono due persone molto diverse e lo dimostra il pensiero completamente differente che Valentina ha sempre avuto riguardo il gioco e determinati concorrenti che sono nella casa, ad esempio come Beatrice Luzzi, che Massimiliano ha detestato con tutto se stesso, mentre Valentina ama follemente.
Proprio in questi giorni, Beatrice è stata costretta a lasciare la casa per via di un terribile lutto che ha segnato la sua vita. Il padre Paolo, infatti, è venuto a mancare e lei è uscita per poter affrontare questo immenso dolore con la sua famiglia.
Valentina ha deciso di fare pubblicamente le condoglianze a Beatrice sui social, e ha aggiunto una frase che ha fatto molto pensare: “Il Grande Fratello è solo un gioco e la vita reale è fuori, spero che le persone ora se ne rendano conto“. Forse, riferendosi al fatto che in questi giorni, i ragazzi nella casa hanno dimostrato zero empatia nei confronti di Beatrice, che è sempre stata una concorrente molto odiata all’interno del gioco.