Maria De Filippi via da Mediaset? Indiscrezione bomba, offerta monstre per la conduttrice

È arrivata un’indiscrezione bomba che riguarda Maria De Filippi: la conduttrice ha sul tavolo un’offerta monstre per dire addio a Mediaset.

Dopo tanti anni Maria De Filippi riesce ancora a viaggiare sulla cresta dell’onda. Ciò significa che abbiamo a che fare con una vera fuoriclasse della televisione, ma questo è ormai assodato da tempo. Non a caso i cambiamenti di Mediaset, avvenuti in seguito alla scomparsa di Silvio Berlusconi, non hanno riguardato anche lei.

È arrivata un'offerta clamorosa per Maria De Filippi
Vogliono Maria De Filippi: l’offerta è pazzesca! (ANSA) – Fullmagazine.it

Pier Silvio la stima moltissimo, ragion per cui non ha alcuna intenzione di rinunciare a Queen Mary. Anzi, pare che la conduttrice pavese continui ad affiancare l’amministratore delegato di Mediaset nelle varie scelte da prendere per le sue reti. Insomma, Maria De Filippi rappresenta una delle menti principali della nota azienda italiana. E tutt’ora le trasmissioni che gestisce personalmente in maniera più diretta ottengono ottimi risultati. Chiaramente, però, un profilo del genere attira parecchio interesse intorno a sé.

Sebbene la carta d’identità non sia più dalla sua parte (ha compiuto 62 anni lo scorso 5 dicembre), Maria ha ancora tanto da dare al mondo della televisione ed è in grado di fare la differenza come pochi altri colleghi. Il tempo avanza inesorabilmente, ma lei rimane una perla preziosa. Sul tavolo, comunque, è giunta un’offerta davvero importante per la presentatrice di Amici.

La proposta in questione, entrando più nello specifico, ha a che fare con Discovery, che soltanto qualche mese fa si è assicurato la collaborazione di Fabio Fazio col suo ‘Che tempo che fa’. Laura Carafoli, responsabile Italia e Iberia per i contenuti e le produzioni Warner Bros. Discovery, ha parlato dell’offerta recapitata a Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Gente’.

Maria De Filippi come Oprah Winfrey: ecco l’offerta monstre di Discovery

Ne sono innamorata, è il mio sogno proibito. Le avevamo fatto un’offerta sei anni fa, lei all’ultimo ha rifiutato. Ma la proposta è ancora valida“, ha dichiarato Carafoli. L’idea consiste nel far avere a Queen Mary un canale tutto suo, al pari della famosa Oprah Winfrey in America.

È arrivata un'offerta clamorosa per Maria De Filippi
Discovery e l’offerta rifiutata da Maria De Filippi: proposta ancora valida (ANSA) – Fullmagazine.it

Il piano è sicuramente molto allettante, però allo stesso tempo è assai difficile pensare che l’ex moglie di Maurizio Costanzo possa abbandonare la nave Mediaset. Intanto perché il legame con Pier Silvio è ottimo e la morte del padre lo ha rafforzato ulteriormente.

Inoltre trasmissioni come Amici, Uomini e donne e C’è posta per te sono prodotti di punta che sarebbe complicato spostare su un altro canale, per quanto l’ipotesi sia estremamente affascinante. Comunque quello di Maria non è l’unico nome sulla lista: Carafoli ammira parecchio anche Antonella Clerici, Barbara D’Urso e Federica Sciarelli. Le speranze di vedere la De Filippi su Discovery, invece, sono tutt’ora molto basse. 

Gestione cookie