È più complicato di quello che pensi: solo i veri geni riescono a risolvere il gioco, mettiti alla prova

Solo chi è veramente bravo può completare questo gioco. E se pensi di essere infallibile mettiti alla prova: ecco cosa devi fare.

I rebus sono dei giochi molto interessanti da completare. Richiedono un certo impegno e non devono essere sottovalutati. Inoltre offrono opportunità differenti ed è bene fare attenzione ad ogni elemento. Ma ce ne sono alcuni davvero complicati e a cui bisognerebbe prestare una certa attenzione. Quello che abbiamo da proporre è uno di questi per esempio: provate a risolverlo senza indugio.

Test sulle sillabe
Completa questo test: tante persone lo falliscono – Fullmagazine.it

Nella prima immagine potete vedere una serie di lettere distribuite in maniera accurata. L’obiettivo di questo rebus è quello di trovare tutte le parole mancanti. Seguono un filo logico ed è importante non trascurarlo. Altrimenti si rischia di fallire il test prima del previsto. La buona notizia è che non ci sono limiti di tempo per trovare le soluzioni. Tuttavia una domanda sorge spontanea in questo caso: come possiamo ricavare le parole da poche lettere?

Completa questo rebus quanto prima, è una prova molto difficile: tutti la sbagliano

Tanto per cominciare è necessario guardare i simboli. Ciò che ci viene indicato è molto importante anche se non sembra. Ci vogliono comunicare un messaggio specifico e che deve essere decifrato. Per questa ragione è importante valutare con attenzione ogni singolo elemento. Così facendo riuscirete a completare il test il prima possibile. Se pensate di aver capito qual è la risposta giusta, allora potete continuare a leggere senza problemi.

Test sulle sillabe
Hai trovato la soluzione al test? – Fullmagazine.it

Per riuscire a completare il test bisognava trovare un numero di parole preciso. Ci riferiamo alle seguenti: Bottone, Neve, Vela, Lastra, Strada, Dado, Doccia, Ciabatte, Telefono, Note, Tempo e Poltrona. Queste erano tutte le parole che dovevano essere indovinate. Di sicuro non era un test così difficile, ma neanche tanto facile come si pensava. Per fortuna non dovete preoccuparvi di nulla in caso non sia stato un successo per voi.

I rebus hanno una loro grammatica che va imparata e padroneggiata prima di essere bravi nel trovare le soluzioni. Quello di oggi serviva a mettervi in difficoltà con una sfida difficile da risolvere. Anche perché a differenza degli altri rebus non celava una frase di senso compiuto da dover collegare alle immagini, ma singole parole scollegate da un contesto. Quindi prendetela come una lezione per poterne completare altri. In giro per il web troverete dei rebus molto più difficili di questi. Ma vi era mai capitato di risolverne di così tanto difficili prima d’ora?

Impostazioni privacy