Cecilia Rodriguez splendida in bikini, la sua bellezza toglie il fiato: ma c’è un altro dettaglio che non passa inosservato.
Si può essere materialmente certi, già da adesso, che tra le protagoniste del nuovo anno ci sarà Cecilia Rodriguez. La modella e showgirl argentina, ormai una celebrità internazionale nel mondo della moda oltre che showgirl assai apprezzata in Italia, continua a dare spettacolo e ha iniziato il 2024 da par suo.
Sono giorni di relax per lei, a casa sua, in Argentina, dove non tornava da molti anni. Un evento che l’ha resa particolarmente felice, facendola tornare per certi versi bambina. Con lei, l’inseparabile Ignazio Moser. I due, fidanzati da diversi anni, sono sempre più felici e innamorati e l’attesa dei fan per le nozze cresce sempre di più. Chissà che non sia l’anno buono. Intanto, la coppia ha iniziato il 2024 tra le solite coccole e i soliti scatti pieni di complicità.
Nelle foto pubblicate sui social, come sempre Cecilia è apparsa in forma smagliante. Non è una novità, ma ammirarla al meglio del suo fascino e della sua sensualità è sempre un bel vedere. Lo sanno bene i suoi numerosissimi fan del web, quasi cinque milioni di followers su Instagram, che si sono letteralmente persi nel suo magnetismo seducente.
Cecilia Rodriguez, selfie bollente allo specchio: oltre alle sue curve, ecco cosa si vede nel riflesso
Le pose in costume di Cecilia non passano mai inosservate, i ripetuti primi piani di questi giorni hanno acceso a ripetizione la passione e la fantasia del pubblico. Una silhouette da sballo, sinuosa e suadente, con dettagli di autentica perfezione. Curve pazzesche e figura slanciata, ma nell’ultimo scatto pubblicato non c’è soltanto questo.
Molto suggestivo questo selfie allo specchio, in cui Cecilia appare quasi una sirena. Gambe perfette, fianchi pericolosissimi e scollatura in risalto, ma nel riflesso si vede anche molto altro. Stile ed eleganza abbondano anche nella sua casa, arredata perfettamente e con notevole gusto: un lampadario di gran lusso, mobili moderni e funzionali, tanti quadri sui muri.
A risaltare in particolare in primo piano c’è qualcosa che richiama alla dimensione personale e agli affetti di Cecilia, un mobile su cui sono adagiate tante foto, probabilmente dei membri di tutta la famiglia. La classe non è acqua e la ‘Chechu’ lo dimostra sotto tutti i punti di vista.