Alberto Matano in versione papà: l’immagine è super emozionante e stupisce proprio tutti

Alberto Matano lascia davvero di stucco, di recente si è mostrato in versione papà e la foto ha emozionato davvero tutti quanti.

Si torna ancora una volta a parlare di Alberto Matano, il noto conduttore di Rai Uno che con la sua Vita in Diretta continua a ottenere un grande successo, tanto da essere diventato anche il direttore dell’intrattenimento della prima rete, un ruolo che gli è stato riconosciuto dopo molti anni di carriera.

Alberto Matano cosi nessuno lo aveva mai visto prima
Alberto Matano si mostra in versione papà foto Ansa -fullmagazine.it

Ad ogni modo, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare che lui ha mostrato proprio nel corso delle feste, le stesse che ha deciso di passare in famiglia e non solo con il marito Riccardo: un particolare che ha fatto molto emozionare e che nessuno si immaginava.

Si è infatti mostrato in versione papà, come nessuno lo aveva mai visto prima, una foto davvero dolcissima che ha mostrato un lato della sua vita che forse fino a questo momento nessuno aveva mai visto. Ma entriamo nel merito della questione.

Alberto Matano vuole allargare la famiglia: la foto non mente

Insomma non è detto che Alberto Matano non stia davvero pensando di allargare la famiglia insieme al marito Riccardo con cui si è unito civilmente dopo molto anni insieme: ad avvallare questa ipotesi è una foto che lui stesso ha postato e che nessuno si immaginava di vedere.

Alberto Matano emoziona con lo scatto social
Alberto Matano posta una foto con in braccio il nipotino – foto Ansa -fullmagazine.it

È successo tutto nel corso delle vacanze di Natale quando insieme con la sua famiglia si è lasciato immortalare insieme ad uno dei nipotini che forse vede poco ma a cui è davvero tanto affezionato, una grande emozione che fino a quel momento aveva preferito tenere riservata e che ha commosso davvero tutti quanti.

Un momento davvero unico che ha fatto apprezzare ancora di più la visita a Napoli insieme alla sua famiglia e i fan partenopei sono stati sicuramente entusiasti di averlo ospitato nella loro meravigliosa città. Il post, infatti, ha ricevuto tantissimi like e commenti.

Adesso non resta che capire che intenzioni ha il conduttore per quello che riguarda la sua vita privata, è infatti lecito pensare che insieme con il marito stia pensando di allargare la sua famiglia, non resta che capire le modalità con cui potere portare a termine questa grande gioia. Di certo anche in quel caso sarà una grande emozione per lui e per chi lo segue.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy