Ex Amici attacca Holden, la frase che non gli perdona

Amici, l’ex concorrente attacca duramente Holden: c’è una frase che non gli ha perdonato, ecco di chi si tratta e cosa ha rivelato sui social.

Amici va in onda ormai da oltre 20 anni e in tutte queste edizioni è capitato spesso che alcuni protagonisti siano entrati nel cuore del pubblico e di Maria De Filippi, riuscendo a diventare poi dei veri e propri professionisti. Anche nell’edizione attuale sembrano esserci tanti talenti interessanti e il pubblico ha già un’idea di chi potrebbero essere i papabili vincitori.

Amici ex concorrente contro Holden
Amici, l’ex allieva si scaglia contro Holden: non gli ha perdonato quella frase – Fonte: Instagram @amiciufficiale – fullmagazine.it

Holden è sicuramente uno dei concorrenti più amati. La sua bravura e il suo talento sono indiscutibili, e anche i suoi due inediti ‘Dimmi che non è un addio’ e ‘Nuvola’ stanno ottenendo un grande successo sia in termini di pubblico e sia per quanto riguarda i giudizi degli addetti ai lavori e dei prof di Amici.

Nelle ultime settimane, però, il giovane cantautore è stato più volte ripreso dal suo insegnante Rudy Zerbi a causa di alcuni suoi comportamenti che non sono piaciuti alla produzione. Il primo provvedimento disciplinare è arrivato a causa della scarsa collaborazione di Holden nelle faccende domestiche in casetta.

Poi c’è stata l’ormai famosa lite telefonica con Zerbi quando quest’ultimo ha proposto ai suoi 3 cantanti di far uscire sulle piattaforme la cover natalizia su cui avevano lavorato per un compito. Mentre Petit e Lil Jolie hanno accettato la proposta fidandosi dell’intuizione del loro insegnante, Holden si è rifiutato categoricamente perché non voleva che uscisse un pezzo su cui lui non aveva lavorato abbastanza, e ha lasciato la stanza mentre era con i suoi compagni al telefono con Rudy.

Insomma, le acque sono piuttosto agitate per il cantautore romano e ora anche un ex volto di Amici si è scagliato contro di lui: c’è una frase che proprio non gli ha perdonato. Siete curiosi di sapere chi è l’ex in questione e cosa ha detto? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

L’ex di Amici si scaglia contro Holden: c’è una frase che non gli ha perdonato, ecco di chi si tratta e cosa ha rivelato

Le ultime settimane non sono state semplici per Holden, che ha avuto una serie di fraintendimenti con i vocal coach e con il suo insegnante Rudy Zerbi. In uno degli ultimi confronti con lui, il concorrente di Amici ha detto delle frasi che non sono passate inosservate. Holden, infatti, si è lamentato del poco tempo che lui e gli altri hanno a disposizione per scegliere le cover che devono preparare, anche perché non hanno sempre Internet a disposizione e il lavoro per lui diventa ancora più difficile da fare in poco tempo.

Amici ex concorrente attacca Holden
Amici, il duro attacco di Corinne Marchini nei confronti di Holden – Fonte: Instagram @corinnemarchini – fullmagazine.it

“Mi vengono chieste delle cover, ma non abbiamo Internet, non è che posso andare a cercare e vedermi i testi. 15 minuti in cui devo scrivere tutte le cover che vorrei provare a fare”, ha detto quando Zerbi lo ha accusato di non aver ancora fatto una scelta chiara sulle cover da preparare. Queste sue parole non sono piaciute al suo insegnante, ma ancora meno a un ex volto di Amici, che lo ha duramente attaccato sui social. Lei è Corinne Marchini e ha partecipato al talent nel 2006. Ve la ricordate?

All’epoca si presentò come cantante e ancora oggi vive di musica, perché lavora come vocal coach. “A lui vengono chieste le cover”, ha detto Corinne in un video imitando la voce di Holden, “Non è che posso ragionare sulle canzoni che mi piacciono, ormai al giorno d’oggi se non abbiamo internet siamo nella m***a. Guardate i telefoni e i computer ai nostri tempi”, ha poi aggiunto mostrando un pc e un vecchio cellulare ovviamente senza internet.

“Poverini, hanno 15 minuti per pensare a tutte le cover che gli piacerebbe cantare. Ma è una cosa incredibile, troppo poco tempo”, ha poi concluso Corinne parlando in ‘corsivo’ e facendo chiaramente il verso alle parole di Holden. Cosa ne pensate del suo intervento?

Impostazioni privacy