Non serve un investigatore privato: in questo caso, i glitter, possono essere un’arma potente per smascherare un ipotetico tradimento.
Dubbi, perplessità e intuizioni logorano il cuore e la mente di chi ha il sospetto che il proprio partner abbia una relazione extra coniugale. Non si tratta di gelosia ossessiva (almeno si spera), ma di un dubbio latente che pervade la mente a seguito di alcuni atteggiamenti sospetti di chi si ha al proprio fianco.
Non è semplice smascherare un tradimento, o meglio, non può esserlo se non si hanno gli strumenti corretti per farlo. Alla luce di ciò, come capire se il proprio risentimento è frutto di insicurezza nella propria relazione o si tratta di un vero e proprio campanello d’allarme? Con dei semplici glitter.
Illegali in Europa da ottobre 2023 a causa del componente tossico al loro interno, molte persone possiedono ancora in casa i famosissimi glitter: componenti del make up comunemente utilizzati per far brillare viso e corpo. Come noto, questi brillanti si attaccano facilmente a qualsiasi superficie; tuttavia, per toglierli, non basta nemmeno il migliore struccante in commercio. Visto il loro potere nel rimanere incollati, qualcuno ha pensato bene di farne un’arma per scovare un tradimento in maniera semplice ed abbastanza efficacie.
Come capire se il partner ti tradisce: una boccetta di glitter e molta fantasia
Le donne sono dotate di un’intuizione sopraffina quando si tratta di tradimenti. Tuttavia, chiedere spiegazioni all’altra persona difficilmente può portare alla verità; ecco perché alcuni mezzi possono fare realmente la differenza. Su Tik Tok girano costantemente video bizzarri (quanto geniali), su come scovare un tradimento. In questo caso, ad essere protagonisti sono gli acerrimi glitter, tanto luminosi quanto difficili da rimuovere.
Tra le tante clip che girano sulla piattaforma social, l’utente Maddie svela un metodo per capire se l’uomo con cui si frequenta è già impegnato con un’altra donna. La ragazza, infatti, dotata di uno spray con i brillantini, si cosparge il corpo prima di iniziare la serata. Nel momento in cui si avvicinerà al famoso lui, sarà inevitabile il trasporto di brillantini. Se il ragazzo eviterà l’abbraccio, quasi sicuramente avrà paura di entrare a contatto con i glitter; nel caso in cui non ci dia peso, la partner lo farà al posto suo nel momento in cui rientrerà a casa.
Questo è solo uno dei diversi metodi per scovare un tradimento: sempre su TikTok alcune utenti inseriscono una boccetta di glitter sullo sportello dello specchietto passeggero: se qualcuno lo abbasserà con l’intento di specchiarsi, la boccetta cadrà e cospargere l’auto di piccole tracce difficili da rimuovere. Insomma, il mezzo c’è, basta saperlo usare.