Marco D’Amore è davvero famosissimo grazie ai ruoli ottenuti come attore, ma avete mai visto suo fratello? La somiglianza è impressionante.
La sua carriera come attore inizia nel 2009, al cinema col film Tris di donne e abiti nuziali, ma è nel 2014 che prende letteralmente il volo: Marco D’Amore viene infatti scelto per interpretare Ciro Di Marzio in Gomorra – La serie, ruolo che rivestirà fino al 2017 e che poi riprenderà nel 2021; il personaggio è risultato amatissimo dal pubblico e, insieme al successo travolgente della serie, è arrivato anche un film spin-off.
Non soltanto Marco D’Amore è stato protagonista della pellicola L’Immortale nel 2019, ma ne è stato anche regista, togliendosi parecchie soddisfazioni; oltre all’amore del pubblico, per il suo ruolo l’attore ha ricevuto tantissimi riconoscimenti, tra cui un Nastro d’argento al miglior regista esordiente.
In attesa di nuovi progetti sia come regista che come attore, D’Amore resta seguitissimo dal pubblico, sempre pronto a dimostrargli affetto e stima; ma se il suo è un volto ben noto, conoscete suo fratello? I due si mostrano insieme sui social e la somiglianza impressionante lascia tutti quanti di stucco: eccoli così, due gocce d’acqua.
Il fratello di Marco D’Amore è uguale a lui: eccoli insieme, somiglianza impressionante – FOTO
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Marco D’Amore ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan il suo splendido fratello, in occasione del compleanno di quest’ultimo; vicini, i due sfoggiano una somiglianza davvero incredibile.
“Buon compleanno fratellino” scrive l’attore nella didascalia della foto, aggiungendo il cuore e taggando l’account Instagram del fratello; a vederli a primo impatto, dato anche il look, sembrano veramente gemelli. In poco tempo, lo scatto è diventato virale sul web ed i fan hanno evidenziato in lungo e in largo la somiglianza tra Marco e Giuliano.
L’ultima fatica di D’Amore, sia come interprete che come sceneggiatore e regista, è stato il documentario Napoli magica, uscito nel 2022; dato il suo talento artistico poliedrico è comunque certo che, presto rivedremo l’ex Ciro Di Marzio nuovamente protagonista sia al cinema che in tv. Come sempre, a fare il tifo per lui e a dargli supporto anche suo fratello: i due avranno modo anche di lavorare insieme nel prossimo futuro?