Grande Fratello, “Capisco Alfonso Signorini”: anche lui confessa il debole per Beatrice

Grande Fratello, il concorrente del reality non si nasconde: “Capisco Alfonso Signorini”, c’entra Beatrice Luzzi.

C’è chi la ama (in tantissimi) e chi non la tollera (soprattutto in Casa), ma quel che è certo è che Beatrice Luzzi è una delle protagoniste assolute dell’attuale edizione del Grande Fratello. Super amata dal pubblico da casa, che continua a votarla come preferita da mesi e mesi, l’attrice non ha instaurato ottimi rapporti con tutti i coinquilini, ma alcuni sono letteralmente affascinati da lei. Come Vittorio Menozzi, uno dei primi concorrenti con cui Beatrice ha legato, o come il padrone di casa Alfonso Signorini.

Grande Fratello, il concorrente non si trattiene su Beatrice Luzzi
Grande Fratello, chi è rimasto affascinato da Beatrice Luzzi – credits Mediaset Infinity (Fullmagazine.it)

Il conduttore non ha mai nascosto il suo gradimento nei confronti della concorrente, tanto da ironizzare anche su una possibile frequentazione fuori dalla casa. Un’opinione, quella di Alfonso, che sembra essere sempre più condivisa: nelle scorse ore, qualcuno in casa ha ammesso di comprendere molto bene Signorini e tutti coloro che sono rimasti abbagliati dalla Luzzi. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Beatrice Luzzi colpisce ancora: “Che eleganza”, la confessione al Grande Fratello

Nonostante i tanti ‘nemici’ in casa, Beatrice Luzzi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori del Grande Fratello. L’ex volto di Vivere finisce puntualmente in nomination ma riesce superare ogni televoto grazie al supporto del suo pubblico. Fortunatamente per lei, però, in casa sono arrivati i rinforzi. I due ultimi arrivati, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, hanno instaurato immediatamente un bel feeling con l’attrice romana, che ricambia l’interesse nel voler conoscerli. In particolare, nelle scorse ore, Stefano si è lasciato andare a delle parole al miele per la coinquilina.

Grande Fratello, Stefano Miele pazzo di Beatrice
Grande Fratello, Stefano Miele parla di Beatrice Luzzi – credits Mediaset Infinity (Fullmagazine.it)

Che eleganza. Mi piace come cammina, il portamento è incredibile. Sono affascinato e capisco anche perché lo sia Alfonso e lo siano tante persone”. Questo il commento dello stilista su Beatrice, durante una chiacchierata con Vittorio a tavola. Un commento che sottolinea l’intesa nata tra il nuovo arrivato e Beatrice e che la stessa Luzzi ha confermato, durante la puntata in onda su Canale 5 sabato 30 dicembre.

@grandefratello_23 #BeatriceLuzzi #stefanomiele #grandefratello ultime ore gf #vittoriomenozzi ♬ suono originale – Grande Fratello 2023👁️‍🗨️

Quando alcuni concorrenti hanno attaccato il nuovo ‘gruppetto’ formatosi in casa, Beatrice non ha esitato a difendere la sua amicizia con gli ultimi arrivati: Stefano è una persona grande, libera, completa. È esuberante ma allo stesso tempo gentile, è ironico, ha tanti aspetti. Sergio è una persona che ha fatto tanto nella vita e si sente. Sono persone con cui riesco immediatamente a creare intimità”

Impostazioni privacy