Harry e Meghan Markle. Dove hanno passato le festività natalizie i Duchi di Sussex? Altro che Inghilterra! Sono stati in un vero paradiso caraibico insieme ai loro due figlioletti.
Se vi aspettavate una riappacificazione tra i membri della famiglia reale britannica durante queste festività natalizie (stile commedia da film strappalacrime), rimarrete sicuramente delusi.
Il secondogenito di Re Carlo III, il principe Harry, non si è nemmeno avvicinato alla madre patria. Il duca di Sussex, com’è noto, ha rotto tutti i ponti con il passato. Lui e la moglie Meghan Markle risiedono negli Stati Uniti dove fanno vita a parte rispetto alla monarchia inglese.
Tuttavia, non lo fanno di certo stando in silenzio. Nel corso degli ultimi anni non hanno lesinato frecciatine e rivelazioni sconvolgenti ai danni dei nobili parenti. Molti si aspettavano che fosse il Natale 2023 a compiere il miracolo di rivederli tutti uniti per il tradizionale pranzo del 25 dicembre a Sandringham. Così non è stato. Harry e Meghan Markle hanno preferito temperature più calienti.
Harry e Meghan Markle lontani dalla Gran Bretagna durante il Natale: dove sono stati
I Duchi di Sussex hanno fatto le valigie per una vacanza natalizia fuori dagli schemi. Sono volati ai Caraibi, precisamente in Costa Rica, insieme ai loro due figlioletti Archie e Lilibet Diana.
Si sono rilassati trascorrendo il loro tempo in spiagge da sogno nella pittoresca Playa Carrillo e nella provincia di Guanacaste. Questi luoghi sono conosciuti in tutto il mondo per la presenza di resort extra lusso. Meghan Markle è stata paparazzata mentre si schermava dal sole indossando un grande cappello di paglia, un vestito nero e scarpe da ginnastica bianche.
In un’altra immagine diffusa sui social, Harry e Meghan erano seduti all’interno di una golf car verde mentre il piccolo Archie stava teneramente seduto sulle ginocchia del padre. Altre super star del jet set internazionale hanno scelto gli stessi luoghi per trovare un po’ di relax come Shakira, il comico Kevin Hart e l’attrice Jane Seymour.
C’è chi ha visto un retroscena particolare nel motivo di questa vacanza. A quanto pare, le finanze dei Duchi di Sussex non sono state propriamente floride nell’ultimo periodo. La notizia della loro visita in Costa Rica sembrerebbe una mossa astuta della duchessa di Sussex dopo che è stata vista come comparsa in una bizzarra pubblicità su Instagram per un’azienda di caffè di cui detiene azioni.