Manuela Arcuri rivela tutto per la prima volta: se ne è accorta durante la maternità

Manuela Arcuri si confessa al pubblico e lo rivela per la prima volta: ecco di cosa si è accorta grazie alla maternità, incredibile.

Dopo anni di pausa dai set cinematografici e televisivi, Manuela Arcuri è ritornata a mettersi in gioco nel mondo della recitazione. Classe ’77 di Anagni, la Arcuri è stata di certo una delle attrici più amate a cavallo tra gli anni ’90 e ‘2000, abbagliante in tutto il suo talento e in tutto il suo fascino mediterraneo.

manuela arcuri prima volta
La rivelazione di Manuela Arcuri (foto: ANSA / ETTORE FERRARI) – fullmagazine.it

Già con gli inizi come modella Manuela sfoggia una bellezza e una sensualità da lasciare tutti senza fiato, ma è con la tv che diventa popolarissima: L’onore e il rispetto,  Carabinieri,  Il peccato e la vergogna e Pupetta – Il coraggio e la passione,  sono solamente alcuni dei progetti di successo a cui l’attrice ha partecipato.

Di recente, si è rimessa in gioco recitando in Domina, interpretando una donna vittima di violenza domestica che decide di diventare una mistress; una performance intensa quella della Arcuri, in grado di mettere in risalto le sue tantissime qualità. Proprio in concomitanza col suo ritorno sul set, l’attrice si è aperta nuovamente al pubblico, lasciandosi andare ad una confessione incredibile.

La confessione di Manuela Arcuri: ecco cosa ha rivelato

In una recente intervista concessa a Grazia, Manuela Arcuri ha parlato di come la maternità l’abbia portata ad aver maggiore stima di sé stessa, oltre che a vedersi bella; nonostante sia riconosciuta da anni come un sex symbol assoluto del mondo dello spettacolo italiano, l’attrice confessa di aver vissuto dei conflitti interiori.

manuela arcuri prima volta
La maternità e la maggior consapevolezza di sé: le rivelazioni di Manuela Arcuri (foto: ANSA / ETTORE FERRARI) – fullmagazine.it

Da ragazza non mi vedevo bella, facevo diete drastiche, non mi accettavo. Ero in conflitto con me stessa, sempre insoddisfatta” è stata la confessione della Arcuri, che poi ha aggiunto: “Da ragazza non mi vedevo bella, facevo diete drastiche, non mi accettavo. Ero in conflitto con me stessa, sempre insoddisfatta”.

A cambiare le cose è stata la maturità e l’amore per il figlio, che le ha donato una nuova prospettiva. “Avere un figlio mi ha aiutato a staccarmi da me” […] Mio figlio mi ha cambiata e la maturità dei 40 anni mi ha portata a vedere la vita in modo diverso. Oggi so che cosa voglio” ha sottolineato l’attrice, ritornata sotto i riflettori con Domina e pronta a stupire ancora.

Impostazioni privacy