Manuela Arcuri si confessa al pubblico e lo rivela per la prima volta: ecco di cosa si è accorta grazie alla maternità, incredibile.
Dopo anni di pausa dai set cinematografici e televisivi, Manuela Arcuri è ritornata a mettersi in gioco nel mondo della recitazione. Classe ’77 di Anagni, la Arcuri è stata di certo una delle attrici più amate a cavallo tra gli anni ’90 e ‘2000, abbagliante in tutto il suo talento e in tutto il suo fascino mediterraneo.

Già con gli inizi come modella Manuela sfoggia una bellezza e una sensualità da lasciare tutti senza fiato, ma è con la tv che diventa popolarissima: L’onore e il rispetto, Carabinieri, Il peccato e la vergogna e Pupetta – Il coraggio e la passione, sono solamente alcuni dei progetti di successo a cui l’attrice ha partecipato.
Di recente, si è rimessa in gioco recitando in Domina, interpretando una donna vittima di violenza domestica che decide di diventare una mistress; una performance intensa quella della Arcuri, in grado di mettere in risalto le sue tantissime qualità. Proprio in concomitanza col suo ritorno sul set, l’attrice si è aperta nuovamente al pubblico, lasciandosi andare ad una confessione incredibile.
La confessione di Manuela Arcuri: ecco cosa ha rivelato
In una recente intervista concessa a Grazia, Manuela Arcuri ha parlato di come la maternità l’abbia portata ad aver maggiore stima di sé stessa, oltre che a vedersi bella; nonostante sia riconosciuta da anni come un sex symbol assoluto del mondo dello spettacolo italiano, l’attrice confessa di aver vissuto dei conflitti interiori.

“Da ragazza non mi vedevo bella, facevo diete drastiche, non mi accettavo. Ero in conflitto con me stessa, sempre insoddisfatta” è stata la confessione della Arcuri, che poi ha aggiunto: “Da ragazza non mi vedevo bella, facevo diete drastiche, non mi accettavo. Ero in conflitto con me stessa, sempre insoddisfatta”.
A cambiare le cose è stata la maturità e l’amore per il figlio, che le ha donato una nuova prospettiva. “Avere un figlio mi ha aiutato a staccarmi da me” […] Mio figlio mi ha cambiata e la maturità dei 40 anni mi ha portata a vedere la vita in modo diverso. Oggi so che cosa voglio” ha sottolineato l’attrice, ritornata sotto i riflettori con Domina e pronta a stupire ancora.