Raimondo Todaro e Francesca Tocca, genitori-bis? Cosa hanno raccontato

Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca diventano nuovamente genitori? Ecco la verità finalmente svelata.

Una delle coppie che hanno fatto vibrare il cuore di milioni di spettatori che li hanno apprezzati per la loro professionalità, il loro talento nella danza (che condividono ormai da diversi anni) sono proprio loro, Raimondo Todaro e Francesca Tocca. I due, insieme partecipano al noto programma di Maria De Filippi, Amici, uno in qualità di docente e l’altra come ballerina professionista. Ultimamente, è giunta una notizia incredibile su una possibile gravidanza: è davvero così? scopriamolo in questo articolo.

Todaro e Tocca genitori
Todaro e Tocca prossimi genitori?- credit Instagram @raimondotodaro- fullmagazine.it

I due si sono conosciuti e messi insieme quando erano molto giovani; lui aveva 18 anni e lei 16 e hanno condiviso la loro grande passione per la danza, ballando in coppia nelle gare di latino-americano e ottenendo diverse vittorie.

Nel 2019 è giunta la prima crisi tra i due: si sono lasciati e la ballerina professionista aveva iniziato una relazione con Valentin Alexandru Dumitru, allievo controverso dell’edizione 2019/2020 di ‘Amici’. Nonostante ciò, nel 2021 i due ballerini si sono riavvicinati e si sono ritrovati a condividere anche il ‘palco’ lavorativo, quando Raimondo da Ballando con le stelle ha accettato la proposta di Maria De Filippi a lavorare nel suo programma.

Nonostante la loro storia d’amore sia finita al centro di diverse polemiche, scoop e indiscrezioni di vario genere, la coppia è tornata di nuovo insieme e spesso si mostra sui social più unita che mai. Qualche tempo fa è giunta voce di una possibile nuova gravidanza per la bellissima Francesca Tocca: è davvero così?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro genitori bis? tutta la verità

La coppia formata da Francesca Tocca e Raimondo Todaro ha deciso di rilasciare un’intervista nella famosa trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, andata in onda nella puntata di domenica 3 dicembre. In molti parlavano di una nuova e possibile gravidanza della ballerina professionista, indiscrezione che ha sconvolto gli animi dei fan intenti a scoprire dove fosse la verità.

Todaro e Tocca genitori
ecco la verità finalmente svelata- credit Instagram @raimondotodaro- fullmagazine.it

Dalla loro unione è nata la figlia Jasmine che ha sempre creduto nei genitori e nel loro profondo amore nonostante le varie crisi e separazioni. A tal proposito Francesca Tocca ha spiegato: “Jasmine è l’unica che ha creduto in noi, diceva ‘mamma e papà torneranno insieme’. Siamo tornati uniti, ha vinto lei”. 

Circa la possibilità di un altro figlio, così come era scritto su diversi editoriali, Francesca Tocca ha finalmente chiarito affermando: “Un cagnolino, al massimo. Quando me lo sentirò, mi piacerebbe, per Jasmine. Ora non è il momento”.

Impostazioni privacy