“Ho toccato il fondo…”: Beatrice Fazi, il dolore che l’ha devastata

Beatrice Fazi, la confessione drammatica dell’attrice che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda.

Una delle attrici che ha lasciato tutti senza parole per il suo straordinario talento artistico è proprio lei, Beatrice Fazi. In molti ricordano il suo volto nella nota fiction televisiva Un medico in famiglia e in altre fiction che l’hanno consacrata come una delle attrici più apprezzate nel mondo dello spettacolo. Purtroppo, la donna ha fatto una rivelazione inedita che ha lasciato tutti senza parole: andiamo a scoprirlo in questo articolo.

Beatrice Fazi dramma
Beatrice Fazi il dramma devastante- credit ansa- fullmagazine.it

Sin da bambina ha il sogno di fare l’attrice, tanto da farsi notare nelle recite scolastiche fino al debutto nel mondo televisivo con la conduzione di Big su Rai 1 e poi vestendo i panni di Nunziah in Macao. Nel mondo della recitazione, invece, si fa conoscere nella nota fiction Lui e Lei seguito da La verità, vi prego, sull’amore.

Una delle fiction che l’ha consacrata come una delle attrici più apprezzate del panorama dello spettacolo italiano è proprio Un medico in famiglia dove viene amata per la sua simpatia, ironia e talento. Oltre al cinema, si dedica all’attività teatrale con  Vattene amoreTi posso spiegare e Le bisbetiche stremate.

Nonostante il suo essere parecchio talentuosa e professionale, Beatrice Fazi nella vita ha dovuto affrontare diversi momenti difficili che hanno cambiato letteralmente il modo di vedere le cose: andiamo a vedere nel dettaglio quello che ha confessato in una lunga intervista di qualche tempo fa.

Beatrice Fazi e il dramma vissuto: ecco cosa è successo

L’attrice Beatrice Fazi, nonostante il suo grande successo dal punto di vista attoriale e non solo, ha dovuto affrontare momenti bui di vita e ha deciso di raccontarli in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del noto programma condotto d Caterina Balivo, Vieni da me.

Beatrice FAZI VERITà
Beatrice Fazi la confessione che lascia tutti senza parole- credit ansa- fullmagazine.it

Aveva solo 20 anni Beatrice quando incontra un uomo più grande di lei; travolta dalla passione, resta anche incinta. Lasciata da sola dal compagno, l’attrice decide di abortire, una ferita che non ha del tutto superato.

Nel corso dell’intervista ha spiegato: “Stavo cercando di costruirmi una carriera, lavoravo dalle 3 alle tre di notte in un caffè a Roma e sapevo come in una città di provincia venissero appellate le ragazze che si trovavano in quella situazione, pur di non chiedere aiuto ai miei genitori, decisi di abortire. Ho toccato il fondo”.

Ha poi aggiunto: Ho vissuto per molti anni con questa ferita che si è allargata ingoiando tutto ciò che di bello c’era nella mia vita perché non è una scelta che si fa senza conseguenze. In realtà non sono stata libera veramente. Io non ho scelto, io ho avuto paura”. 

La svolta, però, è arrivata con l’incontro di suo marito che l’ha sempre fatta sentire la donna più bella del mondo: “La vita cambia da un momento all’altro. Io sono stata aiutata da un amore gratuito che si è riversato su di me, che si è incarnato nelle persone che ho incontrato, prima di tutto un sacerdote che mi ha perdonata e che mi ha permesso di perdonarmi per l’abominevole atto che avevo commesso”.

Impostazioni privacy