Il bambino che si vede nella foto è uno dei volti più conosciuti e discussi della TV, lo avete riconosciuto? Alcuni dettagli non sono cambiati.
Molti sono i personaggi del mondo dello spettacolo che si divertono a condividere sui social alcuni scatti inediti che provengono dal passato. Lo ha fatto anche uno dei nomi più popolari del piccolo schermo, mostrando ai suoi followers com’era da piccolo.
Le foto da bambini suscitano sempre grande interesse tra il pubblico che non perde occasione di lasciare un commento o mettere un semplice like. È successo anche questa volta, quando questo personaggio della TV ha deciso di far vedere a tutti i suoi riccioli color carota. Il volto del piccolo schermo in questione è sicuramente uno dei più discussi, ma anche tra i più popolari e da anni collabora con Maria De Filippi.
Il bambino nella foto oggi lavora con Maria De Filippi: ecco chi è
Nello scatto color seppia era solamente un bambino, negli anni è diventato un personaggio famosissimo proprio grazie a Maria De Filippi che lo ha voluto in diversi programmi televisivi. Non solo è ormai una colonna di Amici, ma da moltissimo tempo è anche una presenza fissa in Tu sì que vales.
Dopo questi indizi è facile intuire che si sta parlando di Rudy Zerbi, conosciuto dal grande pubblico proprio per essere uno dei professori di canto di Amici e giudice di Tu sì que vales, entrambi format targati Maria De Filippi. Oltre alla TV, Zerbi è anche uno speaker radiofonico, sono anni che conduce un programma tutto suo su Radio Deejay.
Prima di diventare un personaggio televisivo, Zerbi è stato talent scout e produttore discografico di Sony Music, per poi diventare amministratore delegato dell’azienda. Dopo essere stato licenziato dall’etichetta discografica, Zerbi ha iniziato a partecipare a numerosi programmi TV, facendosi apprezzare e conoscere dal pubblico.
Oltre alla sua attività professionale, è interessante anche la vita privata di Zerbi. Ha quattro figli avuti da tre donne diverse e il suo padre naturale è Davide Mengaggi, il quale era stato legato alla madre per un breve periodo. Zerbi ha raccontato di aver saputo la verità sul padre a trent’anni, quando la madre si era ammalata di tumore e temeva di morire, da lì ha deciso di rivelare tutta la verità al figlio che rimase scioccato.