Federica Pellegrini, foto ‘casalinga’ in pantofole: un dettaglio incredibile balza subito all’occhio

Sui social Federica Pellegrini si mostra in versione casalinga, cosa ha detto ai suoi tantissimi fan la nota campionessa di nuoto.

Federica Pellegrini sta per diventare mamma per la prima volta, al nono mese di gravidanza dovrebbe partorire proprio nei prossimi giorni, sia lei che il marito Matteo Giunta sono al settimo cielo. Entrambi non vedono l’ora di affrontare questa nuova ed emozionante avventura, ad annunciare la dolce attesa sono stati proprio loro nei mesi scorsi con un ironico video pubblicato su Instagram.

Federica Pellegrini foto casalinga
Federica Pellegrini e il dettaglio che non è sfuggito ai fan (Foto Instagram @kikkafede88) -fullmagazine.it

In attesa di una bambina l’ex nuotatrice ad oggi non ha ancora rivelato il nome che daranno alla figlia, lo sveleranno solo dopo la sua nascita. Nei giorni scorsi è stata ospite di Diletta Leotta a Mamma Dilettante, dove si è lasciata sfuggire diverse rivelazioni personali, ma nemmeno in quella occasione ha voluto svelare come si chiamerà la piccola.

In una recente intervista Federica Pellegrini ha fatto sapere che lei e il marito hanno desiderato tantissimo mettere su famiglia e sono rimasti alquanto delusi quando la gravidanza non è arrivata ai primi tentativi. Ogni volta che le veniva il ciclo ci rimaneva malissimo. Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con il pancione in bella mostra, nella didascalia ha ammesso che all’inizio di questo percorso non si piaceva.

Federica Pellegrini in versione casalinga sui social, il dettaglio non sfugge

L’ex nuotatrice ha fatto sapere che quando il suo corpo iniziava a cambiare, come era già successo altre volte in passato, lei non si dava pace. Pian piano però la pancia è cresciuta e tutto ha avuto un senso, sentiva la figlia e iniziava a pensare all’unicità della sua condizione e a quanto sia incredibile la natura.

Federica Pellegrini in pantofole
Federica Pellegrini mostra pantofole (Screenshot Instagram stories @kikkafede88) -fullmagazine.it

Federica Pellegrini all’inizio indossava abiti larghi per nascondere le forme arrotondate, poi però è passata ai vestiti attillati, sempre più fiera della figlia e del suo corpo. Nei giorni scorsi ha trascorso il Natale insieme alla sua famiglia, sia lei che il marito hanno indossato un maglione rosso in stile natalizio.

Tramite le sue Instagram stories ha mostrato ai suoi seguaci il cambio look, ha messo da parte i tacchi e ha indossato delle comode e confortanti pantofole rosa. Con ironia ha scritto che le fan possono capirla in questo momento e ha aggiunto: “Ma i miei tacchi alti torneranno presto.”

Impostazioni privacy