Un lungo messaggio pubblicato di recente su Instagram ha fatto venire i brividi ai fan, fra poco diventerà mamma.
“Avevo questa pancetta, mai vista prima”, ha raccontato attraverso queste parole la scoperta della gravidanza ai microfoni di Vanity Fair. Siamo agli sgoccioli ormai, Miram Leone è al nono mese e presto sarà finalmente il momento di accogliere il nascituro. Tra l’altro sarà un’altra sorpresa visto che ha deciso di non spoilerarsi il sesso del bambino (o della bambina).
Sempre nella stessa intervista infatti ha ammesso: “Non sappiamo il sesso del bebè, lo vedremo quando arriverà” per poi aggiungere come si sia sentita profondamente grata per un’opportunità arrivata dal nulla: “Io non do nulla per scontato. Il fatto che questa personcina sia arrivata così mi sembra un dono. Mi sento molto fortunata per questo”. Su Instagram intanto un lungo post che sa tanto di countdown verso il parto fa commuovere i suoi follower.
Miriam Leone e il Natale in dolce attesa: “Aspettando il dono più grande”
Quello di quest’anno sarà stato sicuramente un Natale particolare per Miriam Leone, a breve lei e il marito Paolo Carullo diventeranno genitori. Mentre la sua carriera procede a gonfie vele tra cinema e televisione, si sta preparando per il momento che le cambierà per sempre la vita.
“Era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”, è con queste precise sensazioni che lo ha scoperto, ora il parto è proprio dietro l’angolo, manca pochissimo. E proprio a tal proposito l’ultimo post pubblicato su Instagram ha fatto salire i brividi lungo la schiena a tutti i fan dell’attrice: “Un Natale davvero magico, luminoso, inaspettato, intimo e profondo insieme”.
Non solo, perché la 38enne ha anche aggiunto in coda un auspicio per il 2024 che si avvicina a grandi falcate: “Aspettando il dono più grande. Che la luce che abbiamo dentro possa essere la guida delle nostre azioni. Per praticare atti di amore. Con amore”. Sono le parole che accompagnano una sua bellissima foto, lo sguardo rivolto all’orizzonte col sole che tramonta infuocato e una piccola clip di un ballo che trasuda gioia ed emozione per quello che l’aspetta.